keyboard_arrow_up

Grande Fratello 15, quando inizia la versione Nip? Concorrenti e anticipazioni

Pubblicato il 7 Novembre 2017 alle 20:30

da Luca Secondino

Grande Fratello Nip, quando inizia e chi sono i concorrenti? Anticipazioni sul GF 15.

Grande Fratello 15, quando inizia la versione Nip? Concorrenti e anticipazioni

Il Grande Fratello 15 torna nella sua versione Nip con concorrenti comuni. Finora si conosce soltanto che il vincitore andrà direttamente all’Isola dei Famosi 2018 che si svolgerà poco dopo la fine del reality.

Rimane da scoprire il cast dei concorrenti non famosi, e chi presenterà lo show, se Ilary Blasi, dopo due edizioni di Grande Fratello VIP, se Belen Rodriguez o addirittura Simona Ventura.

In ogni caso il Grande Fratello sarà di nuovo molto seguito e su questo articolo seguiranno tutti gli aggiornamenti.

Grande Fratello 15: i concorrenti Nip

La caratteristica principale del prossimo Grande Fratello è che dopo due edizioni di concorrenti famosi, torneranno i non famosi, spesso chiamati Nip - Not Important person - come era all’origine del reality, e come poi è stato fino al 2014.

Ancora non si conosce il numero dei concorrenti e i loro profili, ma siamo sicuri che gli italiani riusciranno ad appassionarsi a loro, sperando che il reality non diventi esclusivamente un trampolino di lancio per i nuovi aspiranti famosi e che sia più simile alle prime edizioni a metà tra intrattenimento ed esperimento sociologico.

Grande Fratello 15: quando inizia

Manca ancora la data d’inizio ufficiale per la nuova edizione del Grande Fratello, ma è molto probabile che inizi a gennaio. Durerà circa 6 settimane, una durata piuttosto limitata rispetto agli standard del reality.

I fan si chiedono se la casa sarà la stessa utilizzata ora dai VIP o se sarà diversa: di certo dalla prima settimana di dicembre, in cui finirà la versione con i famosi, alla data in cui entreranno i non famosi, non passerà molto tempo e il pubblico potrà continuare a seguire in diretta le avventure degli inquilini.

Grande Fratello 15: chi presenta?

Dal momento che l’Isola dei Famosi 2018 dovrebbe tornare ad Alessia Marcuzzi, si è pensato che il Grande Fratello Nip potesse rimanere a Ilary Blasi. Sembra però che siano candidate al ruolo anche Belen Rodriguez, attualmente alla guida di Tu si que vales, e Simona Ventura.


ARGOMENTI: Grande Fratello