keyboard_arrow_up

Gomorra 4 streaming: come vedere la nuova stagione

Pubblicato il 29 Marzo 2019 alle 09:33

da Ilaria Roncone

Gomorra 4 arriva su Sky. Come vederlo in diretta streaming e dopo la messa in onda? Scopriamo insieme come vedere lo streaming di Gomorra 4.

Gomorra 4 streaming: come vedere la nuova stagione

L’attesa è finita cari fan di Gomorra 4. La serie tv torna il 29 marzo su Sky Atlantic con la sua nuova stagione composta da 12 episodi che andranno in onda in sei appuntamenti. Come chi ha imparato ad amare questa serie tv sa bene, Marco D’Amore alias Ciro Di Marzio non sarà più nella serie come attore ma come regista. Il personaggio di Ciro, infatti, è morto alla fine della terza stagione lasciando tutti basiti. Quali anticipazioni abbiamo della nuova stagione e come vedere Gomorra 4 in streaming? Scopriamolo insieme.

Come vedere Gomorra 4 in streaming

Gomorra 4 va in onda su Sky Atlantic, quindi per vederlo in diretta è sufficiente avere l’abbonamento Sky. Per vedere Gomorra 4 in streaming è necessario accedere al servizio Sky Go, incluso nell’abbonamento, oppure andare sulla piattaforma di streaming on demand Now Tv. Per chi non lo sapesse c’è anche un periodo di prova gratuita di 14 giorni scegliendo il pacchetto che si preferisce. Oltre a vedere Gomorra 4 in streaming su Now Tv sarà possibile recuperare anche le precedenti tre stagioni.

Gomorra 4: anticipazioni e dove eravamo rimasti

Ciro è morto e ad ucciderlo è stato proprio Genny. La ragione? Ciro L’immortale ha voluto sacrificarsi per permettere all’amico di poter vivere ancora insieme ad Azzurra e, soprattutto, di poter crescere suo figlio Pietro. Proprio a questo punto ritroveremo Genny, profondamente segnato dalla morte di Ciro e conscio di essere, insieme alla sua famiglia, in pericolo. Partirà per Londra allo scopo di iniziare una vita tutta nuova insieme a sua moglie e a suo figlio. L’idea di Genny è quella di ripulire il cognome dei Savastano ma, come prevedibile, non sarà così facile scrollarsi di dosso la malavita condotta fino a questo punto; nella mente sell’uomo però l’idea di offrire un futuro migliore a suo figlio è molto forte e radicata.
A Londra Genny prova ad entrare nel mondo degli affari e qui il rapporto con Azzurra andrà in crisi. L’uomo dovrà anche trovare un accordo con Patrizia, rimasta a Napoli come suo successore e cap, decisione mal vista dal resto del clan. Gli altri fedeli di Genny non ci stanno e faranno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla “tigre del Sistema”.
Intanto la lotta tra i clan che cercano di imporsi al centro della città si accende e continua sempre più violenta , con Enzo e Valerio in prima fila; il primo, in crisi per la morte del suo maestro Ciro, non è più la stessa persona.


ARGOMENTI: Gomorra - La serie