keyboard_arrow_up

Gomorra 4: anticipazioni, quando esce e trailer

Pubblicato il 22 Marzo 2019 alle 09:29

da Ilaria Roncone

Torna su Sky Atlantic Gomorra 4, la quarta serie nata dai libri di Roberto Saviano. Quali nuove vicende criminali vedranno invischiati Genny e gli altri? Vediamo anticipazioni, trailer e quando esce Gomorra 4.

Gomorra 4: anticipazioni, quando esce e trailer

L’attesa è finita: il popolo di Gomorra 4 può gioire. La serie tv preferita da moltissimi italiani - e non solo - torna il 29 marzo su Sky Atlantic per la quarta stagione. Dove eravamo rimasti? Il colpo di scena finale della terza stagione è stato la morte di Ciro l’Immortale che aveva il volto di Marco D’Amore. L’ex Ciro da davanti la telecamera è passato dietro, diventando regista degli ultimi due episodi della quarta serie di Gomorra, dove ritroveremo Genny che deve fare i conti con questa situazione e che, secondo le parole dell’attore Salvatore Esposito, proverà a cambiare vita. Cosa succederà a tutti gli altri criminali che orbitano attorno a lui? Vediamo tutte le anticipazioni di Gomorra 4 finora disponibili, compreso il trailer.

Gomorra 4: anticipazioni e trailer

A dare qualche anticipazione su Gomorra 4 è stato proprio Salvatore Esposito, Genny Savastano in persona, che ha parlato del suo personaggio. Dopo la morte di Ciro, Genny prova a cambiare vita in modo radicale decidendo di trasferirsi a Londra insieme alla moglie Azzurra e al figlio, dove prova a intraprendere la carriera di uomo d’affari. Nella mente di Genny ci sono le migliori intenzioni: cambiare radicalmente vita e offrire un’esistenza migliore al figlio. Allontanarsi da Napoli e dalla malavita, però, potrebbe non risultare così semplice. Con Azzurra i rapporti andranno molto bene non solo a livello di coppia ma anche professionalmente parlando: il personaggio della moglie di Genny avrà un’evoluzione nel corso della quarta serie lasciando emergere un lato inedito, capace negli affari e spietato quando serve.
Andando via da Napoli Genny decide di lasciare il comando a Patrizia, amica fedele e preziosa alleata, la quale si ritrova a dirigere le redini della malavita partenopea. La donna, detta la “tigre del Sistema”, conosce bene ciò che le è stato lasciato ed è rispettata nell’ambiente, ma gli screzi nasceranno con altri fedeli di Genny, non contenti della scelta dell’uomo di lasciare a lei il potere.
Intanto Enzo "Sangueblù" dopo la morte del suo maestro non è più la stessa persona: per Ciro, Enzo perde anche la sete di potere che aveva e decide di favorire la neutralità tra le famiglie più in vista della mala napoletana...con scarsi risultati, però. Accanto a lui ci sarà Valerio, suo amico, e proprio lui rischia di incrinare in maniera irrimediabile gli equilibri che Enzo sta tanto cercando con le altre famiglie malavitose.

Di seguito il trailer di Gomorra 4:


ARGOMENTI: Gomorra - La serie - Salvatore Esposito - Marco D’Amore