keyboard_arrow_up

Giulia De Lellis torna in tv: svelato il programma a cui parteciperà in anteprima

Pubblicato il 28 Novembre 2018 alle 09:34

da Ilaria Roncone

Giulia De Lellis, dopo essere stata corteggiatrice a Uomini e Donne, sarà nel nuovo programma della Giallappa’s band. Vediamo qualche anticipazione.

Giulia De Lellis torna in tv: svelato il programma a cui parteciperà in anteprima

Giulia De Lellis è sulla bocca di tutti nell’ultimo periodo per l’inizio della sua relazione con Irama, vincitore di Amici dell’anno scorso. E il lavoro? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ex fidanzata di Andrea Damante sta avendo successo come influencer e i suoi numeri su Instagram hanno subito una buona crescita, diventando sempre più alti.

Richiestissima in tv, sui social e anche agli eventi, Giulia De Lellis sta vivendo il suo momento di fama. In merito alla televisione la diretta interessata ha fatto sapere tramite Instagram Stories che dovrebbe presto partecipare al programma Mediaset Mai Dire Talk, nuovo format della Gialappa’s band. Vediamo tutto quello che si sa finora in merito.

Giulia De Lellis a Mai Dire Talk: che ruolo avrà?

In che modo Giulia De Lellis farà parte del nuovo programma della Gialappa’s band? Ancora non si capisce bene. Dalle immagini postate dalla diretta interessata non si intuisce molto, quindi potrebbe trattarsi tanto di una semplice ospitata quanto di un ruolo ricorrente. Per ora non ci sono informazioni precise per rispondere alle domande che tutti i fan di Giulia De Lellis si stanno ponendo, quindi non ci rimane che attendere la prima puntata di Mai Dire Talk che andrà in onda giovedì 29 novembre su Italia Uno per vedere cosa la giovane influencer combinerà. Il programma segna il ritorno di della Gialappa’s Band in prima serata con la conduzione di Mago Forest.
Non è detto che la partecipazione di Giulia De Lellis sia prevista a partire dalla prima puntata, ma sicuramente in questa occasione ne sapremo di più.

Giulia De Lellis e l’amore: con Irama a gonfie vele

E se il lavoro va bene, l’amore va ancora meglio per Giulia De Lellis, almeno per ora. Dopo Andrea Damante e tutti i vari tira e molla la giovane influencer sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia del vincitore di Amici. Anche per il giovane, che ha visto la sua carriera nascere e prendere forma grazie alla partecipazione al talent di Maria De Filippi, sembrano tempi buoni per il suo percorso lavorativo. Ad ora i due giovani sembrano molto innamorati e tutte le premesse per una storia duratura dovrebbero esserci. Solo il tempo potrà dirci qualcosa di più, intanto aspettiamo di vedere Giulia De Lellis alle prese con la Gialappa’s band.