keyboard_arrow_up

GF Vip 2018: le prime indiscrezioni sul cast

Pubblicato il 31 Luglio 2018 alle 19:33

da Chiara Virzi

GF Vip 2018: ecco le prime indiscrezioni sul cast della terza edizione del reality show più atteso dell’anno.

GF Vip 2018: le prime indiscrezioni sul cast

GF Vip 2018 sta per tornare: in autunno la casa più ambita dai Vip e da tutti gli italiani sta per tornare con grandi novità per quanto riguarda il cast. Al momento non ci sono conferme, ma ecco alcuni dei Vip che possiamo aspettarci di vedere nella terza edizione del GF Vip.

I possibili Vip del GF Vip 2018

Quelle che seguono sono le prime indiscrezioni sui possibili Vip che potrebbero far parte del cast del GF Vip 2018. Francesco Monte, reduce dall’avventura in un altro famoso reality, ovvero L’Isola dei Famosi, è il primo nome che spunta, così come anche quello di Massimiliano Caroletti, marito dell’ex attrice porno Eva Henger.

Entrambe sono state confermate anche per Pechino Express, eppure alcune voci parlano anche della partecipazione della conduttrice Adriana Volpe e di Paola Caruso, anche lei come Francesco Monte reduce dell’Isola dei Famosi. Altre famose donne dello spettacolo come Lory Del Santo, regista della serie "The Lady" e l’attrice Emanuela Tittocchia, insieme anche a Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, potrebbero prendere parte al GF Vip 2018. Anche il noto e ormai confermato volto di Domenica Live, Karina Cascella, fra i possibili nomi.

Confermata la conduzione di Ilary Blasi per il GF Vip 2018

Anche quest’anno tutti gli spettatori del GF Vip 3 troveranno Ilary Blasi nuovamente alla conduzione del reality show. Mediaset avrebbe infatti confermato il nome della show girl moglie del calciatore Francesco Totti come conduttrice della terza edizione del GF Vip.

Altre partecipazioni non confermate al GF Vip 2018

Altre partecipazioni non ancora confermate al GF Vip sono quelle di Diego Armando Maradona Jr., ma soprattutto quella di Gustavo Rodriguez, padre di Belen Rodriguez.

La stessa conduttrice Ilary Blasi, padrona di casa della scorsa edizione, avrebbe infatti annunciato, in occasione del finale della passata edizione, che desiderava vedere tra i protagonisti del prossimo GF3 anche il papà di Belen. Chissà che la direzione artistica del programma non abbia deciso di esaudire la sua richiesta!

Manuela Arcuri si direbbe disposta a partecipare, a condizione che non lei entri anche, in coppia, suo fratello Sergio. Incerta sembrerebbe ancora anche la partecipazione di Elisabetta Gregoraci, moglie del noto imprenditore Flavio Briatore, che si sarebbe opposto alla partecipazione della stessa.

Voci non confermate parlano anche di un Vip davvero d’eccezione. Pare infatti che sia in lista per l’ingresso nella casa del Grande Fratello anche l’attrice Katherine Kelly Lang, meglio nota per il personaggio di Brooke, uno fra i personaggi centrali e storici protagonisti della soap-opera "Beautiful". In stand-by ci sarebbe invece quella del conduttore ed attore Enrico Silvestrin.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Ilary Blasi