keyboard_arrow_up

Game of Thrones ufficiale, la nuova serie ad aprile. Ecco il primo trailer

Pubblicato il 14 Novembre 2018 alle 09:28

da Ilaria Roncone

Dopo le numerosi indiscrezioni che si sono susseguite nel corso degli ultimi mesi, ecco che arriva l’annuncio: Game of Thrones 8 uscirà ad aprile 2019.

Game of Thrones ufficiale, la nuova serie ad aprile. Ecco il primo trailer

Aprile 2019: questa la data ufficiale comunicata da HBO per l’uscita della nuova serie di Game of Thrones, l’ottava e ultima. Con questa si chiude la saga del Trono di Spade, una delle serie più viste al mondo di sempre. La comunicazione è avvenuta tramite la pubblicazione di un teaser che racchiude tutti i momenti più scioccanti e spettacolari di ciò che è stato fino ad adesso.

Game of Thrones 8 esce ad aprile: anticipazioni e trailer

Cosa sappiamo finora sulla nuova stagione di Game of Thrones? Che, con molta probabilità, sarà di soli sei episodi. L’informazione l’avrebbe diffusa HBO e, sempre secondo loro, le puntate non saranno lunghe due ore ciascuna.
E cosa sappiamo sul contenuto? Praticamente nulla. Finora, viste le altissime aspettative e l’attesa dei milioni di fan di Game of Thrones, è stato mantenuto il riserbo massimo su quello che verrà narrato nell’ultima stagione di Game of Thrones. L’unica cosa certa? Il Trono di Spade 8 sarà totalmente slegato dal contenuto dei libri di George R.R. Martin. Già da un po’ la serie tv ha preso una direzione diversa, totalmente indipendente dai libri, avendo superato di gran lunga la storia scritta dall’autore.

Ecco qui il nuovo video rilasciato proprio da HBO con la conferma che tutti i fan aspettavano: Game of Thrones 8 fuori ad aprile 2019.

Gli indizi lanciati da Maise Williams

Tutti i trailer precedenti sembrano alludere a un’uscita estiva, ma già a gennaio Maise Williams (Arya Stark) aveva ammesso molto candidamente che, come da tradizione per la gran parte delle altre serie, la messa in onda di Game of Thrones 8 avrebbe avuto luogo proprio ad aprile 2019. E per quanto riguarda la produzione di Game of Thrones 8? Sempre secondo la giovane attrice, la produzione non terminerà prima di dicembre 2018. Si procede con la più assoluta calma per dare a tutti i fan del mondo di Game of Thrones il finale che si meritano dopo tanti anni di fedeltà e passione dedicata al mito. La HBO stessa ha espresso un parere in linea con le parole dell’attrice, garantendo che per questo finale di serie verrà preso tutto il tempo necessario perché venga fatto al massimo delle capacità di tutte le persone coinvolte.

#ForTheThrone: il nuovo hashtag ufficiale è stato lanciato

Contestualmente al lancio del teaser che ha finalmente rivelato la data dell’uscita di Game of Thrones 8, condiviso sul profilo twitter ufficiale della serie tv, si è creata ancora più attesa attorno al grande evento. Per l’occasione è stato infatti lanciato l’hashtag ufficiale #ForTheThrone . Nel teaser compare scritto:

Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni lotta, ogni sacrificio, ogni morte. Tutto per il Trono.

A venti mesi dall’uscita di Game of Thrones 7 (27 agosto 2017) arriva il finale di stagione. Ormai lo sappiamo tutti: bisognerà aspettare il tepore della primavera, dopo che l’inverno sarà passato, per vedere come finiranno le storie di tutti gli eroi - e un po’ meno eroi - di Westeros.


ARGOMENTI: Il Trono di Spade