keyboard_arrow_up

Game of Thrones 8 anticipazioni: nuovo teaser e grosso spoiler dal Re della Notte

Pubblicato il 7 Dicembre 2018 alle 09:40

da Ilaria Roncone

Ecco l’ultimo teaser sull’ottava stagione di Game of Thrones e lo spoiler che si è lasciato sfuggire l’interprete del Re della Notte: vediamo tutte le ultime anticipazioni.

Game of Thrones 8 anticipazioni: nuovo teaser e grosso spoiler dal Re della Notte

Ecco l’ultimo teaser sull’ottava stagione di Game of Thrones e lo spoiler che si è lasciato sfuggire l’interprete del Re della Notte: vediamo tutte le ultime anticipazioni.

L’ultimo nuovo teaser di Game of Thrones 8 è online, L’ottava stagione del Trono di Spade sarà l’ultima e i fan sono in visibilio. La data d’uscita è fissata ad aprile 2019 in contemporanea con l’America. Vediamo il nuovo teaser trailer e cerchiamo di capire cosa ha detto l’attore slovacco Vladimír Furdík, l’attore che interpreta il Re della Notte, sull’evento epico che tutti stanno aspettando: la grande battaglia finale.
Ecco tutte le ultime anticipazioni su Game of Thrones 8.

Game or Thrones 8: nuovo teaser trailer e anticipazioni sulla battaglia finale

Al centro del nuovo teaser trailer di Game of Thrones ci sono ghiaccio e fuoco: in che modo? Il teaser è criptico, come tutte le anticipazioni per eccellenza, e rivela qualcosa che lascia ampio spazio all’immaginazione. La battaglia tra ghiaccio e fuoco, dato quello che si vede, sarà epica. Ecco il teaser trailer:

Per quanto riguarda la grossa anticipazione che si è fatto sfuggire il Re della Notte, di che cosa si tratta? L’attore slovacco Vladimír Furdík si è lasciato sfuggire uno spoiler piuttosto grosso sulla tanto attesa battaglia finale tra i vivi e l’esercito degli Estranei. Se volete saperne di più, continuate pure a legge, altrimenti via da qui. Allerta spoiler!

Vediamo quali sono state le esatte parole di Vladimír Furdík quando gli è stato chiesto quanto tempo ci fosse voluto per preparare questo scontro epico: “Nel terzo episodio dell’ultima stagione ci sarà una battaglia che, nell’intento dei creatori, dovrà essere la più imponente nella storia della televisione. L’intera puntata durerà circa un’ora. Girare la più grande battaglia non è in sé qualcosa di interessante, la parte difficile arriva quando devi renderla allettante per il pubblico, considerando che la serie lavora per arrivare a questo momento fin dal suo principio. Sarà morti contro vivi, e non è qualcosa che puoi esaurire in una sequenza di 12 minuti“.
Indicazioni più precise su cosa dobbiamo aspettarci, quindi, è dati interessanti e ben definiti sulle tempistiche di ciò che vedremo sui nostri schermi ad aprile 2019. Tra le altre così è trapelato anche che ci sono voluti ben 55 giorni di lavoro per attori e troupe sul set nell’atto di recitare tutte le scene della battaglia finale.
Mancano ancora più di 100 giorni all’uscita di Game of Thrones 8, ma i fan che desiderano conoscere tutte le anticipazioni per cominciare a fare le loro supposizioni non possono che essere contenti in questi giorni.


ARGOMENTI: Il Trono di Spade