keyboard_arrow_up

Furore 2: anticipazioni e cast della prima puntata del 18 febbraio

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 19:00

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda domenica 18 febbraio la prima puntata della seconda stagione della fiction Furore 2 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni e il cast del primo episodio.

Furore 2: anticipazioni e cast della prima puntata del 18 febbraio

Andrà in onda domenica 18 febbraio la prima puntata della fiction Furore 2 su Canale 5.

Il pubblico attendeva da anni ormai la seconda serie della fiction trasmessa la prima volta nel 2014.

In questa nuova edizione faranno il loro ingresso nel cast nuovi protagonisti, primo fra tutti Francesco Monte, per la prima volta alle prese con il ruolo di attore e poi Laura Torrisi, Alessandra Barzaghi, Lorenzo Flaherty, Remo Girone, Serena Grandi e Alex Belli, che affiancheranno i principali personaggi storici della fiction tra cui anche Francesco Testi oltre ai già citati Francesco Morra ed Elena Russo nel ruolo di Sofia Fiore.

La seconda stagione della serie televisiva Furore 2 è divisa in 8 puntate, mentre la prima era composta da sei episodi. Ma cosa accadrà nella prima puntata della seconda stagione? Ecco le anticipazioni.

Furore 2: anticipazioni prima puntata del 18 febbraio

Le prime anticipazioni della seconda stagione di Furore 2 rivelano che la prima puntata avrà inizio con la morte di uno dei fratelli Licata, Vito, che in uno speciale per TV Sorrisi e Canzoni è apparso disteso col capo cosparso di sangue con accanto sua madre Crocifissa (Angela Molina).

Vito muore poco prima del matrimonio con la sua amata Marisella. Dopo il tragico episodio che ha colpito la sua famiglia, Saro decide di non continuare i suoi studi per dedicarsi alla carriera militare.

Così si arruola in polizia per dare giustizia al suo defunto fratello. Durante il suo periodo in polizia Saro sarà affiancato dal suo amico Cannavale.

Dopo essere entrato in polizia, si imbatterà in Belmonte, un tenente razzista che calmerà il suo odio, solo dopo l’arrivo in caserma di Giovanna, una giovane del sud che custodisce un enorme segreto.

Saro molto vicino a Marisella distrutta per la perdita del suo futuro marito, finirà per provocare la gelosia dell’altra sorella della giovane.

Saro però dopo la morte della sua amata sindacalista Irma, si chiuderà nel dolore avendo diverse storie d’amore che non lo coinvolgeranno mai del tutto.

Furore: riassunto della prima stagione

Furore racconta la storia di una famiglia meridionale, la famiglia Licata, che decide di emigrare al nord. Arrivati lì devono convivere e fronteggiare problemi relative alla differenza di classi e di valori.

In particolare la fiction si focalizza sulla storia di due fratelli, Vito e Saro. I due si vedono obbligati ad emigrare al nord, precisamente in Liguria da un parente, dopo la morte di uno dei fratelli che si occupava del loro sostentamento. Partono per cercare di migliorare la propria condizione di vita.

Vito si innamora di una donna spregiudicata ma allo stesso tempo sottomessa, il secondo di una donna totalmente indomabile seppur molto passionale. Anche in Liguria cosi come in Sicilia, i due fratelli dovranno affrontare diverse situazioni in cui fanno da padrone corruzione ed omertà.

Vito fa di tutto per aiutare la sua amante a liberarsi dalle oppressione del marito, mentre Saro a causa dei suoi ideali finisce per rimanere vittima di un agguato da parte di alcuni malavitosi.