keyboard_arrow_up

Furore 2: anticipazioni terza puntata, 4 Marzo 2018

Pubblicato il 4 Marzo 2018 alle 21:24

da Serena Bernardelli

Furore 2: anticipazioni della terza puntata, in onda il 4 Marzo 2018 su Canale 5. Tanti colpi di scena in questo episodio della serie tv con Francesco Monte.

Furore 2: anticipazioni terza puntata, 4 Marzo 2018

Stasera, 4 marzo 2018 andrà in onda su Canale 5, in prima serata, Furore 2. Le anticipazioni della terza puntata della serie tv fanno prevedere un episodio ricco di colpi di scena.

Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata. Giovanna, dopo tante ricerche e tanta sofferenza, riesce finalmente a trovare la madre biologica che però è rinchiusa in un ospedale psichiatrico, a causa della malattia mentale e versa in gravi condizioni di salute.

Giovanna vuole a tutti costi scoprire la verità su quanto accaduto vent’anni prima e decide di chiedere aiuto a Franco.
L’uomo, perdutamente innamorato di lei, non perde occasione per rivelare i suoi sentimenti a Giovanna.

Intanto la polizia riesce finalmente a raggiungere un punto decisivo nelle indagini sull’omicidio di Vito Licata: il nome dell’assassino esce fuori, nonostante i Calligaris abbiano fatto di tutto per cercare di insabbiare il tutto e far chiudere il caso.
Saro ottiene così il mandato per arrestare l’uomo che si è macchiato dell’omicidio del fratello, ma la verità sulla morte di Vito si fa ancora più misteriosa.
Giuseppina difende sempre di più il suo amore verso Sauro e le liti con Marisella sono sempre più violente.

Furore 2: anticipazioni terza puntata, trama e cast

Furore, in onda questa sera su Canale 5, è una serie tv che racconta gli antichi divari tra il Nord e il Sud italia, negli anni ‘60.

Gli otto episodi raccontano l’intreccio amoroso tra Saro, Giuseppina e Marisella, che dopo la morte del marito Vito, si scopre innamorato del fratello della vittima e le indagini per smascherare l’assassino di Vito Licata, morto in circostanze sospette.
Intorno ai protagonisti principale di Furore, ruotano altri personaggi e le loro storie.

Il cast della serie televisiva di Canale 5 è composto da: Massimiliano Morra che interpreta il ruolo di Sauro e Adua Del Vesco che invece veste i panni di Marisella,vedevo di Vito.

Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio, Elena Russo, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Remo Girone, Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Alessandra Barzaghi, Laura Torrisi, Serena Grandi.

New entry di questa stagione, Francesco Monte, che dopo l’esperienza disastrosa a L’Isola dei famosi, entra a far parte del cast della serie. Il suo ruolo è quello di Giuseppe Cannavale.