keyboard_arrow_up

Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip? Ecco perché

Pubblicato il 12 Settembre 2018 alle 09:40

da Ilaria Roncone

Francesco Monte rischia di essere fuori dal Grande Fratello Vip ancor prima che il programma cominci. Come mai? Sembra che ci sia lo zampino di Ricci.

Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip? Ecco perché

Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip. Sarà vero o no? E soprattutto, perché dovrebbe succedere ancora prima che il programma abbia aperto i battenti? La questione sembrerebbe essere legata a un ultimatum di Antonio Ricci di Striscia la notizia a Mediaset.

Cosa avrà fatto Francesco Monte per far adirare uno degli uomini più potenti della televisione italiana?

L’ultimatum di Ricci a Mediaset su Monte: “O lui, o io”

Pare proprio che Francesco Monte sia a un solo passo dal dire addio alla nuova edizione del Grande Fratello Vip ancor prima che cominci. Ne aveva parlato per primo Dagospia ed ora anche 361 magazine, il portale online di Alfonso Signorini, rincara la dose fornendo ulteriori dettagli su questa storia. Il Grande Fratello Vip non è nemmeno ancora iniziato e già si scatenano le polemiche. I protagonisti, questa volta, sono Antonio Ricci e Francesco Monte, celebre ex di Cecilia Rodriguez. La presenza del giovane lì dove anche la sua ex ha partecipato sembrerebbe essere parecchio sgradita ad Antonio Ricci, a tal punto da averlo spinto a lanciare un ultimatum ai vertici Mediaset: “O lui, o io”.

Visualizza questo post su Instagram

💦

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Ultimatum Ricci: c’entra il canna-gate

Visto il silenzio degli interessati, la situazione scomoda che si è venuta a creare non ha ancora trovato una soluzione definitiva. 361 magazine ha parlato di un possibile intervento di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo come mediatori tra le due parti per riuscire, in qualche modo, ad aiutare il giovane Monte.
Ma perché Antonio Ricci ce l’ha così tanto con Francesco Monte? Dopo il canna gate, Striscia la notizia ha lavorato a lungo per far luce sulla situazione e a Ricci proprio non sarebbe andato giù il fatto che Monte non abbia ammesso la sua colpa in merito a questa situazione. La possibilità di Francesco Monte di riscattarsi nella casa più spiata d’Italia sembra sfumare, se le voci verranno confermate.

Il silenzio di Francesco Monte: nessuna conferma sui social

Francesco Monte, intanto, tace. Nessuna conferma suoi social, nessun saluto ai suo fan. Il giovane ha addirittura rifiutato di partecipare a Tale e quale show pur di entrare nella casa del GF Vip, e potrebbe non essersi rivelata la scelta giusta.
Tutti gli altri concorrenti la cui partecipazione è stata annunciata, da Benedetta Mazza a Giulia Salemi, passando per Lisa Fusco, Maurizio Battista e Jane Alexander hanno salutato i loro fan su Instagram. Francesco Monte, invece, nonostante il suo gran seguito - conta oltre un milione di fan su Instagram - non ha ancora dato cenni al sui pubblico. Sarà forse perché la partecipazione al Grande Fratello Vip è già storia vecchia?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP