keyboard_arrow_up

Ennio Morricone a Che Tempo che Fa, il primo super ospite di Fazio

Pubblicato il 21 Settembre 2017 alle 10:23

da Luca Secondino

Ennio Morricone sarà il primo super ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, domenica 24 settembre.

Ennio Morricone a Che Tempo che Fa, il primo super ospite di Fazio

Ennio Morricone sarà il primo ospite di Che Tempo che Fa, voluto fortemente da Fabio Fazio che domenica 24 settembre torna con il suo talk show.

Nei giorni scorsi, quando sono stati resi noti gli ospiti di Che Tempo che Fa, il presentatore aveva tenuto nascosto un personaggio con cui avrebbe voluto aprire la puntata della nuova stagione per buon auspicio: aveva parlato di un’eccellenza italiana, ed ora è stato fatto il nome.

Ennio Morricone è il simbolo di ciò che vuole rappresentare quest’anno il programma, l’esaltazione dei numeri 1 italiani che saranno messi in relazione alla cultura nazional popolare degli ospiti fissi, come Marzullo, Nino Frassica e Vincenzo Salemme.

Ennio Morricone a Che Tempo che fa

Il Maestro Morricone ha da poco infiammato l’Arena di Verona con uno spettacolo del suo 60 Years of Music World Tour, e onorerà il programma di Fazio con la sua preziosa presenza.

Il compositore Premio Oscar, infatti, centellina le sue apparizioni televisive e approderà su Rai 1 per raccontare le sue infinite esperienze e la sua vocazione per la musica.


ARGOMENTI: Che tempo che fa