keyboard_arrow_up

Elementary 7, anticipazioni puntata 21 agosto

Pubblicato il 21 Agosto 2019 alle 07:30

da Ilaria Roncone

Stasera in tv va in onda in prima serata l’ultima puntata di Elementary della settima stagione che prevede tre episodi. Scopriamo le anticipazioni.

Elementary 7, anticipazioni puntata 21 agosto

Stasera su Rai 2, in prima serata alle 21.20, torna Elementary con le ultime puntate della settima stagione. La storia di Sherlock e Watson continua ed arriva alle battute finali della settima serie: cosa succederà negli ultimi tre episodi in onda questa sera? Vediamo tutto sulle anticipazioni dell’ultima puntata di Elementary 7 in onda stasera su Rai 2 appena dopo aver fatto un piccolo riepilogo: dove eravamo rimasti?

Elementary 7, anticipazioni ultima puntata

Stasera va in onda l’ultima puntata della settima serie di Elementary, che parla delle avventure di Holmes e Watson, che è una lei. Dove eravamo rimasti con le scorse puntate in onda il 14 agosto?
Nel nono episodio Watson e Sherlock si sono trovati un nuovo caso per le mani e hanno dovuto catturare un sicario molto particolare, un uomo che ha ucciso con il veleno un criminale che riusciva a guadagnarsi da vivere rubando ad altri criminali. Gregson si è ripreso ed è tornato nuovamente in servizio, scoprendo però che uno dei suoi migliori investigatori ha dato le dimissioni all’improvviso senza dare chiare motivazioni.
Nel decimo episodio abbiamo visto il ritorno di un personaggio del passato, Cassie. Tornata in un ruolo diverso, la prima volta che lei e Holmes si sono incontrati l’investigatore l’ha smascherata dopo che lei ha finto di essere la figlia di una ricca famiglia rapita oltre un anno prima. All’epoca Cassie aveva tenuto testa all’investigatore e poi è tornata da lui per farsi aiutare a scoprire chi ha ucciso una delle donne cui è stata affidata quando era bambina.
Cosa succederà nelle puntate di questa sera, le ultime tre in onda su Rai 2 in prima serata? Tanto per cominciare vediamo i titoli: l’undicesima puntata della settima serie di Elementary si intitola Senza amici, la dodicesima di intitola La caduta e l’ultima, la tredicesima, L’ultimo saluto. Cosa vedremo nel corso di questi tre episodi? Nell’undicesimo episodio Holmes e Watson uniranno le forze con il padre di lui, Morland, per rintracciare la sua vasta rete criminale così da aiutarli a sconfiggere il sistema tecnologico del magnate Odin Reichenbach. Nell’episodio dodici vedremo il miliardario Reichenbach fornire un vantaggio inaspettato a Watson e Holmes, tanto che questi riusciranno ad ottenere le prove necessarie per consegnarlo alla giustizia. Nell’ultimo episodio, il tredicesimo, lottando contro il miliardario dell’high tech i protagonisti ricevono notizie da uno storico nemico di Holmes, Jamie Moriarty. Appuntamento questa sera per il gran finale della settima stagione di Elementary.