keyboard_arrow_up

Ecco perché Jeremias vuole lasciare il Grande Fratello VIP

Pubblicato il 19 Ottobre 2017 alle 15:28

da Luca Secondino

Jeremias Rodriguez vorrebbe uscire dal Grande Fratello VIP: il fratello di Belen è già in nomination e il televoto potrebbe preferirlo a Veronica Angeloni.

Ecco perché Jeremias vuole lasciare il Grande Fratello VIP

Con l’ingresso dei nuovi concorrenti, il Grande Fratello VIP 2017 inizia a movimentarsi: protagonista del nuovo tormentone è Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e di Cecilia, con cui è entrato nella casa del GF.

Dopo alcune discussioni e dopo le aspre critiche da parte del pubblico, come quelle mosse contro di lui da Selvaggia Lucarelli, soprattutto dovute alle minacce riferite a Daniele Bossari, il concorrente ha iniziato ad accusare un certo malessere all’interno della casa, dovuto sia alla nomination che lo vede per la prima volta al televoto insieme a Veronica Angeloni, e sia alla sua sofferenza verso i rigidi dettami del gioco.

Jeremias ha detto più volte negli ultimi giorni che sarebbe contento di uscire dalla casa anche prima di scoprire chi è stato eliminato tra lui e la pallavolista, anche se deve ricordare che uscendo direbbe addio al montepremi e al prestigio dellavittoria finale.

Jeremias Rodriguez vuole uscire dal Grande Fratello: i motivi

Confidandosi con alcuni inquilini come Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty Jeremias ha detto:

Me ne voglio andare, non voglio stare più qua […] Non ho bisogno di stare a farmi giudicare dalle persone […] è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo […] ma fondamentalmente non ho più voglia di stare qua dentro, di condividere cose con gente che non mi interessa […] Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono io. So che posso stare meglio fuori, che devo stare a fare qua?

Ribadendo il concetto anche a Luca Onestini, Aida Yespica e Giulia De Lellis. I motivi sono da trovare nella fragilità televisiva del ragazzo, che si è messo in mostra per atteggiamenti poco maturi talvolta e molto rabbiosi ma anche per momenti molto dolci soprattutto con le due sorelle nel momento della visita di Belen.

Probabilmente anche lo stesso Jeremias sa di non avere la voglia e la forza di sopportare le dinamiche televisive spesso molto costrittive e che implicano dei compromessi. Rimane da vedere se il ragazzo lascerà la casa e sua sorella Cecilia per il suo stesso benessere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP