keyboard_arrow_up

È arrivata la felicità 2: inizio, anticipazioni, cast e ultime news sulla seconda stagione

Pubblicato il 31 Agosto 2017 alle 18:01

da Federica Ponza

È arrivata la felicità 2: data di inizio, anticipazioni, trama, cast e ultime news sulla seconda stagione

È arrivata la felicità 2: inizio, anticipazioni, cast e ultime news sulla seconda stagione

Quando inizia È arrivata la felicità 2? La fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi è tra le più attese della prossima stagione televisiva e - dopo la conferma dell’inizio delle riprese della seconda stagione - i telespettatori attendono con ansia di conoscere le ultime news sulla serie: data d’inizio, anticipazioni, cast.

Il ritorno della fiction di essere davvero molto frizzante, con altre avventure, nuovi attori nel cast, più musica e anche un po’ di musical. Vediamo cosa si sa finora sulla nuova stagione.

È arrivata la felicità 2: data di inizio

Le riprese della seconda stagione di È arrivata la felicità sono iniziate a febbraio 2017 e sia la produzione che gli attori hanno da subito fatto sapere che sono al lavoro sul set attraverso i loro social.

Nonostante ciò, non è stata ancora divulgata una data d’inizio ufficiale, benché si parli della possibilità che È arrivata la felicità 2 torni sul piccolo schermo già da questo autunno.

D’altronde sono passati circa due anni dalla messa in onda della prima puntata della prima stagione, avvenuta l’8 ottobre 2015, e questo fa supporre che la serie probabilmente riprenderà a ottobre di quest’anno.

Nel frattempo sono arrivate le anticipazioni sulla trama della seconda stagione, ma anche la notizia della presenza di nuovi attori nel cast.

È arrivata la felicità 2: anticipazioni e cast

Secondo le anticipazioni, le prime puntate di È arrivata la felicità 2 si focalizzeranno sui problemi di una convivenza affollata, finché un brutto incidente non costringerà la famiglia ad affrontare una nuova, grande sfida.

La famiglia allargata di Angelica e Orlando, però, non si arrende e saprà far fronte ai problemi con il grande coraggio e l’ironia che li contraddistingue.

Anche tra gli altri personaggi della serie ci sono diverse novità: Pietro e Nunzia decideranno di voler vivere insieme; Valeria e Rita sono ormai una famiglia, grazie anche alle nuove leggi; Giovanna, invece, decide di lasciare il marito per iniziare una nuova vita, cosa che dovrà fare anche Guido, che si consola con la ristorazione e la poesia.

Anche i ragazzi hanno nuove sfide a cui far fronte, tra cui un esame di Maturità, ma decideranno di affrontarle con la solita forza d’animo e con un modo di fare nuovo e rivoluzionario.

Per quanto riguarda il cast, oltre ai protagonisti della prima stagione, in È arrivata la felicità 2 figurano nuovi nomi tra cui Primo Reggiani, Tullio Solenghi e Lorenza Indovina.


ARGOMENTI: È arrivata la felicità - Claudia Pandolfi