keyboard_arrow_up

È arrivata la felicità 2 anticipazioni puntata 20 febbraio 2018

Pubblicato il 19 Febbraio 2018 alle 09:16

da Claudia Pezzimenti

Di seguito le anticipazioni per È arrivata la felicità, puntata 20 febbraio 2018, con un ricco riassunto di nuove ed interessanti situazioni.

È arrivata la felicità 2 anticipazioni puntata 20 febbraio 2018

Molte le curiosità riguardanti È arrivata la felicità 2 e le anticipazioni della puntata del 20 febbraio 2018, fiction tra le più apprezzate che andrà in onda alle ore 20.50 su Rai 1.
Le storie continuano a vedere protagonista la coppia Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, che interpretano rispettivamente Angelica e Orlando.

La fiction racconta, con ironia ed in modo anche abbastanza pungente, la vita quotidiana di una famiglia con tutte le sue problematiche, ma anche con tutte le sue gioie. Un gruppo familiare che si trova a dover affrontare i grandi imprevisti della vita che mettono in discussione e alla prova anche l’amore più vero e duraturo.

In È arrivata la felicità 2 le anticipazioni, per la puntata del 20 febbraio, fuoriesce tutto il brio che caratterizza questa intera fiction, con tutte le sue forti emozioni e suoi turbamenti passeggeri.

È arrivata la felicità 2 anticipazioni 20 febbraio: trama episodio

Sono due gli episodi che andranno in onda durante la prima puntata di questa fiction.
Quando siamo ritornati è il titolo della prima puntata. I protagonisti sono sempre Angelica e Orlando che si trovano a vivere una vita quotidiana con le sue difficoltà ed anche quattro adolescenti da gestire, più il nuovo arrivato che è il piccolo Andrea.

Umberto e Laura sembrano l’unica coppia felice in casa. Nel frattempo c’è Bea, che ha trovato un ragazzo, Simone, soprannominato “Elfo domestico” perché asseconda tutti i desideri di Bea.

Pietro e Nunzia vivono nello studio di architettura, in attesa di trovare una casa più confortevole mentre per Valeria e Rita, incinta di qualche mese, è arrivato il giorno del loro matrimonio di cui solo Giovanna non ne sa nulla.
Orlando, per un incidente di poco conto, va a finire al pronto soccorso.

È arrivata la felicità 2: trama secondo episodio 20 febbraio 2018

Quando pensavi che avessi l’amante è il titolo del secondo episodio di È arrivata la felicità per la puntata del 20 febbraio 2018.
Angelica si sottopone ad una biopsia e nonostante la preoccupazione, decide di non dire nulla a nessuno finché non ritirerà i risultati. Nel frattempo Orlando, dato il distacco di Angelica, crede che lei abbia un amante.

Guido ha deciso di aprire un locale tutto suo e quella sera ci sarà l’inaugurazione dello stesso.
Pietro ha trovato una casa che gli sembra perfetta per lui e cerca di trovare un accordo sul prezzo. Allo stesso tempo, Nunzia decide di iscriversi all’università in architettura e sostiene il suo primo esame.

Umbero conosce Martina all’open day del suo liceo, con la quale nasce una profonda complicità.
A Roma ritorna Luca, un ex fidanzato di Rita per cui Valeria nutre una certa simpatia.
Angelica confida ad Orlando il perché del suo momentaneo allontanamento.


ARGOMENTI: Claudia Pandolfi