Don Matteo 11, puntata 29 marzo 2018 – tra crepa e premonizioni

Pubblicato il 28 Marzo 2018 alle 12:17

Di seguito le anticipazioni di Don Matteo 11, relative alla puntata del 29 marzo 2018: misteri e colpi di scena non mancheranno.

Don Matteo 11, puntata 29 marzo 2018 – tra crepa e premonizioni

Torna sugli schermi di Rai1 la fiction che ancora tanto appassiona il pubblico degli italiani: Don Matteo 11, puntata del 29 marzo 2018 alle 21.25.

La fiction che vede come protagonista l’esilarante Terence Hill, ha in passato raccolto un buon numero di ascolti quindi per Don Matteo 11 (puntata 29 marzo 2018) ci si aspetta gli stessi risultati, data l’alta qualità della serie e dato l’abbondante numero di fan.

Il luogo in cui si svolge ogni episodio rimane sempre Spoleto ed ogni puntata si configura come vicenda autoconclusiva, secondo la formula classica e ormai confermata dello show.

Trama: Don Matteo 11, puntata 29 marzo 2018 – La crepa

Sono due gli episodi che comporranno la puntata del 29 marzo.
La prima ha per titolo La crepa.

A scuotere l’intere cittadina è un apparente suicidio sul quale i Carabinieri si apprestano ad indagare. Ed insieme a loro non mancherà lo zampino di Don Matteo.

Lo vedremo combattere a scacchi con il maresciallo Cecchini, che stavolta scommette di abbattere davvero. Nel frattempo vedremo Anna insegnare al maresciallo, conosciuto per la sua testa tra le nuvole, qualche trucchetto da maestro di scacchi.

Trama: Don Matteo 11, puntata 29 marzo 2018 – Premonizioni

Il secondo episodio ha per titolo Premonizioni.
Don Matteo viene incuriosito da un omicidio che ha del misterioso.
Don Matteo e i Carabinieri si trovano sempre insieme e per primi sulla scena dell’ennesimo crimine, pronti ad indagare e risolvere il problema arrivando ai colpevoli.

Nel frattempo Cosimo convince Cecchini ad intraprendere una gara di ciclismo, mentre Sofia decide di andare a Perugia a conoscere un fotografo ma Seba non è d’accordo perchè pensa che questo fotografo possa approfittare di lei.
Intanto, la sorella del capitano Oliviei si fidanza con il PM e Anna rimane sorpresa da questo.

Potremo comprendere e conoscere come andranno le vicende, assistendo direttamente a Don Matteo 11, puntata 29 marzo 2018 su Rai 1 alle 21.25.


ARGOMENTI: Don Matteo