keyboard_arrow_up

Don Matteo 11: Carlo Conti e Andrea Damante saranno guest star

Pubblicato il 29 Agosto 2017 alle 16:16

da Luca Secondino

Don Matteo 11 vedrà recitare due guest star completamente diverse: Carlo Conti interpreterà se stesso, e poi ci sarà l’ex tronista Andrea Damante.

Don Matteo 11: Carlo Conti e Andrea Damante saranno guest star

Don Matteo 11 è ancora in fase di produzione, e mentre continuano le riprese arrivano le anticipazioni su quello che sarà il cast della serie: finora sappiamo che ci saranno due guest star che si inseriranno nelle vicende della fiction, Carlo Conti e Andrea Damante.

L’undicesima stagione di Don Matteo sarà quindi ricca di novità, come l’ingresso di Maria Chiara Giannetta (già conosciuta in Che Dio ci Aiuti), come nuovo Capitano dei carabinieri in sostituzione di Simone Montedoro.

Che ruolo avranno i due attori per un giorno? Carlo Conti interpreterà se stesso, mentre sul personaggio di Andrea Damante ancora non si sa nulla, ma è bastato annunciare la sua presenza per creare le prime polemiche attorno a Don Matteo 11.

Don Matteo 11: Carlo Conti e Andrea Damante guest star

Carlo Conti nella fiction di Rai 1 interpreterà se stesso come presentatore di un evento in una speciale serata di Spoleto, e la sua presenza è stata accolta con il favore del pubblico affezionato alla serie.

L’annuncio della presenza di Andrea Damante ha invece sollevato le polemiche perché l’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello VIP non è stato ritenuto adeguato agli standard della serie di Rai 1, che ha ospitato spesso personaggi del cinema o della televisione italiana con più esperienza del ragazzo.

Tuttavia, non è da dimenticare ad esempio la presenza di Fedez in una sola puntata di Un Passo dal cielo, e la sua esperienza nel mondo della recitazione è praticamente la stessa di Andrea Damante.

Don Matteo 11: tutte le guest star della stagione

Don Matteo è una serie che ci ha abituato a tante guest star come Belen, che si inseriscono alla perfezione nelle indagini condotte da Terence Hill Nell’undicesima stagione, vedremo tra gli ospiti Corrado Tedeschi, Pamela Villoresi, oltre all’attesa Romina Carrisi, e Maurizio Lastrico, già personaggio molto interessante in Tutto può succedere.


ARGOMENTI: Don Matteo - Carlo Conti - Francesco Scali - Nathalie Guetta - Terence Hill - Nino Frassica