keyboard_arrow_up

Don Matteo 11: anticipazioni puntata del 18 gennaio

Pubblicato il 17 Gennaio 2018 alle 13:00

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda giovedì 18 gennaio la seconda puntata della fiction di Rai Uno Don Matteo 11. Di seguito tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Don Matteo 11: anticipazioni puntata del 18 gennaio

Dopo il successo della prima puntata di Don Matteo 11 va in onda giovedì 18 gennaio il secondo episodio della serie alle ore 21.25 su Rai Uno. Le anticipazioni per la prossima puntata mostrano dei grandi colpi di scena e nuovi personaggi.

La storica serie Rai procede con tutte le avvincenti vicende che riguardano il prete più famoso d’Italia, interpretato da Terence Hill. Ad accompagnare Don Matteo nelle sue storie ci sono diversi personaggi che vivono nella cittadina umbra.

Come abbiamo visto nella prima puntata non c’è più tra i protagonisti della fiction il capitano Tommasi (Simone Montedoro). Don Matteo porterà a vivere con sé Cosimo (Federico Ielapi), figlio di una donna coinvolta in un incidente anni prima e rimasto così orfano.

Il bambino legherà nel corso delle puntate col maresciallo Cecchini (Nino Frassica), infastidito dal fatto che il capitano, suo genero, sia partito portandosi con sé l’adorata nipotina Martina.

A Spoleto c’è anche un nuovo Pubblico Ministero: Marco Nardi Maurizio Lastrico, uomo elegante e dalla battuta pronta. E ci sono anche due giovani arrivi: la sedicenne Sofia, Mariasole Pollio e Seba, Federico Russo.

Cosa accadrà nella seconda puntata del 18 gennaio? Scopriamo cosa svelano le anticipazioni.

Don Matteo 11, anticipazioni puntata di giovedì 18 gennaio 2018

Secondo le prime anticipazioni i Carabinieri indagano sull’aggressione a una donna, coinvolta anni prima nell’incidente in cui morì la figlia di Cecchini.

Intanto don Matteo accoglie in canonica il figlio della vittima e così il maresciallo Cecchini finisce con l’affezionarsi al piccolo, la cui vita è in modo sorprendente legata alla sua.

Cecchini riceve la visita di un ex compagno di Accademia e gli fa credere di essere capitano, all’insaputa della vera “capitana”, Anna Olivieri. Intanto una telefonata in caserma avverte del ritrovamento del cadavere di un uomo vestito da prete fuori da un night club, con accanto una bicicletta.

Ovviamente il pensiero andrà subito a Don Matteo, visto che è lui il prete per eccellenza del paese e soprattutto colui che utilizza la bici.

Nel momento in cui i Carabinieri analizzeranno il corpo nel dettaglio scopriranno che potrebbe trattarsi di un uomo che si è travestito da prete per passare la serata in questo night club esclusivo.

Inoltre per chi volesse seguire tutte le puntate della fiction Don Matteo, si ricorda che tutti gli episodi di Don Matteo 11 possono essere rivisti in replica streaming online sul sito RaiPlay.it, di cui si possono scaricare anche l’applicazione per tablet e cellulari per rivedere la serie in qualunque momento.

Non resta che aspettare domani 18 gennaio per vedere cosa succederà nella seconda puntata della fiction tanto seguita e amata dal pubblico italiano.


ARGOMENTI: Don Matteo - Terence Hill - Nino Frassica