keyboard_arrow_up

Domenica In: Claudio Lippi e Adriano Panatta conduttori insieme a Cristina Parodi

Pubblicato il 14 Settembre 2017 alle 17:20

da Luca Secondino

Domenica In ritorna in una veste rinnovata: Cristina Parodi condurrà con l’aiuto di Claudio Lippi e Adriano Panatta, che avranno uno spazio parallelo.

Domenica In: Claudio Lippi e Adriano Panatta conduttori insieme a Cristina Parodi

I nuovi conduttori Domenica In sono Cristina Parodi, Claudio Lippi e Adriano Panatta. Lo storico contenitore della domenica pomeriggio di Rai 1 torna con una squadra nuova e pronta a cambiare completamente lo show rispetto a come lo abbiamo conosciuto.

La prima puntata è prevista per domenica 14 ottobre, in cui scopriremo il nuovo look allo studio di Cinecittà e al programma che tiene compagnia agli italiani da quarant’anni.

Cristina Parodi sarà la padrona di casa, mentre Claudio Lippi e Adriano Panatta saranno una sorta di vicini di casa che avranno uno spazio parallelo e commenteranno gli avvenimenti.

Domenica In: Claudio Lippi e Adriano Panatta tra i conduttori

Cristina Parodi lascia La vita in diretta nella fascia pomeridiana quotidiana e approda alla domenica pomeriggio. Sarà lei a condurre il programma a 360 gradi, ma avrà probabilmente al fianco un co-conduttore che ancora non è stato ufficializzato.

Quindi i due aiutanti che si alterneranno alla Parodi, e che formeranno una coppia inedita, avranno uno spazio parallelo alla linea principale del programma.

Claudio Lippi avrà un gioco per famiglie, mentre Adriano Panatta commenterà gli avvenimenti sportivi. I due insieme saranno i vicini di casa che dalla loro postazione commenteranno in diretta ciò che accade durante la puntata.

Oltre a loro farà parte del cast anche Angela Rafanelli in qualità di inviata.