keyboard_arrow_up

Domenica 28/01 The orville, la nuova serie di Sky: terza puntata

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 08:36

da Alessia Lei

Domani, domenica 28/01, andrà in onda sul canale Fox di Sky alle 21.00 la terza puntata della nuova serie comedy di Sky: The Orville

Domenica 28/01 The orville, la nuova serie di Sky: terza puntata

Domani, domenica 28/01 alle 21.00 andrà in onda sul canale Fox di Sky la terza puntata della nuova spassosa serie The Orville.

Dal regista Seth MacFarlane, creatore di successi come Ted, I Griffin e American Dad, la nuova serie The Orville è una commedia fantascientifica che, come afferma Seth MacFarlane, omaggia i cult del genere come Star Trek e Ai confini della realtà.

La terza puntata che andrà in onda domani, domenica 28/01, su Fox è da non perdere perché vedremo il secondo ufficiale dell’astronave U.S.S. Orville Bortus alle prese con una difficilissima decisione: insieme alla moglie deve decidere se il suo neonato debba essere sottoposto ad una delicata operazione.

Trama e Cast

Seth MacFarlane non è solo il regista di questa nuova serie, che andrà in onda domani (domenica 28/01), ma è anche il protagonista. Lo vediamo infatti nei panni del pilota spaziale Ed Mercer che, dopo aver scoperto il tradimento di sua moglie e aver divorziato, si imbarca sull’astronave U.S.S Orville come capitano.

Le sorprese iniziano da subito quando Ed scopre che il primo ufficiale che gli è stato assegnato è proprio la sua ex moglie Kelly, interpretata dalla bellissima attrice e modella Adrianne Palicki (che conosciamo per aver interpretato il ruolo di Mimo nella serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D).

Oltre all’ex moglie di Ed, l’equipaggio è composto anche dal medico di bordo Claire Finn (interpretato da Penny Johnson Jerald, che abbiamo visto nelle serie Castle e 24), l’ufficiale di rotta Gordon Malloy ( interpretato da Scott Grimes, American Dad e ER) e tre alieni.
Bortus (Peter Macon), secondo ufficiale, proveniente dal pianeta Moclan, che ha la bizzarra caratteristica di non capire le battute ironiche dei suoi compagni. Alara Kitan (Halston Sage), un capo della sicurezza senza alcuna esperienza e Isaac (Mark Jackson), un androide che considera inferiore ogni forma di vita biologica (quindi l’intero equipaggio) e non fa nessuno sforzo per nascondere le proprie opinioni poco politicamente corrette.

La storia di questo strano ed esilarante equipaggio inizia con la prima missione, durante la quale ha il compito di difendere uno scienziato dagli alieni Krill, che vogliono impadronirsi di un congegno capace di accelerare il tempo. Riescono nel loro intento solamente grazie all’intuizione di Kelly; Ed è costretto ad ammettere di essere felice di averla nel suo equipaggio e, al termine della puntata, l’equipaggio parte per una nuova missione.