keyboard_arrow_up

Curiosità su sigla e trama Love Dilemma: nuova serie tv di Real Time!

Pubblicato il 31 Gennaio 2018 alle 09:16

da Claudia Pezzimenti

Sono tante le curiosità riguardanti sigla e trama di Love Dilemma, nuova serie tv di Real Time

Curiosità su sigla e trama Love Dilemma: nuova serie tv di Real Time!

Lunedì 29 gennaio è andata in onda su Real Time la prima puntata di Love Dilemma, la serie tv pensata da adolescenti per gli adolescenti, ideata da Simona Ercolani e prodotta dalla casa di produzione Stand by me per Discovery Italia.

Le curiosità più interessanti riguardano sigla e trama di Love Dilemma.
La canzone che dà inizio alla serie, dal titolo Cara Italia, è stata composta dal rapper Ghali e racconta le prime esperienze, i primi incontri, le paure le prime volte e i tanti interrogativi che caratterizzano particolarmente la fase adolescenziale.

Le curiosità riguardano non solo la sigla ma anche la trama di Love Dilemma, la quale è stata scritta da Wattpad, una community di lettori e scrittori che conta circa 45 milioni di partecipanti e che si presenta come occasione per leggere e pubblicare racconti inediti.

Anticipazioni attori e trama Love Dilemma!

Sono diverse le curiosità su attori, sigla e trama di Love Dilemma, la nuova serie che dal lunedì al venerdì andrà in onda alle ore 13.20 su Real Time.

La sigla intonata dal rapper Ghali richiama tutti elementi caratterizzanti il mondo adolescenziale. Il tema centrale è l’amore vissuto durante questo delicato momento, la fase del tempo delle mele, dei dubbi che invadono la vita dei teenager e che mettono in crisi le già loro poche certezze.

Per ciò che riguarda attori e trama di Love Dilemma, i protagonisti sono giovani ragazzi che hanno la stessa età degli autori che hanno ideato le storie.

La prima puntata della nuova serie di Real Time ha narrato la vicenda della protagonista alle prese con il suo primo ragazzo, con le sue prime ansie sentimentali, rafforzate dalla presenza di una sorella un po’ opprimente.

Ogni puntata, che verrà introdotta puntualmente dalla stessa e significativa sigla, avrà una trama che farà di Love Dilemma una serie tv ricca di spunti e suggerimenti, divertente e formativa per i ragazzi e probabilmente anche utile per gli adulti.
I temi saranno sempre differenti e risponderanno a domande variegate e profonde, riguardanti l’amore, l’amicizia, le emozioni contrastanti, il sesso, la distanza, i dilemmi.

Non rimane che piazzarsi davanti alla TV e scoprire da sé le tante curiosità su sigla e trama che animeranno Love Dilemma, la fresca ed interessante serie tv di Real Time.

Che sia una buona visione!