keyboard_arrow_up

Curiosità sul primo episodio nuova serie TV Streghe

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 08:44

da Claudia Pezzimenti

È in programmazione l’uscita del primo episodio della serie TV Streghe, molte sono le curiosità.

Curiosità sul primo episodio nuova serie TV Streghe

Se ne sta parlando da un po’ sul primo episodio della nuova serie TV Streghe e ci si domanda se si farà o siano solo chiacchiere.
Le ultime voci sembrano essere vere, infatti, al riguardo l’emittente americana CW ha dato l’ordine per la messa in cantiere di un nuovo pilota.

Il portale degli Stati Uniti, descrive questa nuovissima proposta, di cui è presente momentaneamente soltanto la sceneggiatura, come un “reboot coraggioso, divertente e femminista” che narra la storia di tre sorelle che col tempo scoprono di essere streghe, il tutto ambientato in una cittadina universitaria.

Se la nuova serie TV Streghe si farà è un interrogativo sul quale molti fan desiderano ricevere risposta affermativa.

L’ultimo episodio di questa amatissima serie è andato in onda nella primavera del 2006 e da quel momento molto si è detto su un possibile ritorno sullo schermo delle quattro sorelle Halliwell, unite da un segreto che le rende uniche e capaci di fare del bene.

Dopo un tentativo non andato in porto, risalente al 2017, periodo durante il quale si è parlato della nuova idea di Streghe come “non sviluppata nel modo in cui si sperava”, “molto auto-conclusiva” e “troppo autonoma”, adesso pare che la nuova serie di Streghe si farà.

Per la nuova versione sono state interpellate Jessica O’Toole e Amy Rardin. Entrambe hanno bocciato l’idea di scegliere come ambientazione temporale gli anni Settanta, mentre hanno proposto un modello più aggiornato e più attuale che è già stata mandato in produzione.

Il primo episodio della nuova serie TV Streghe è in programmazione

Si presenta come una storia “coraggiosa, divertente e femminista” che vede protagoniste tre sorelle, le quali durante il college scoprono di possedere dei poteri magici che le aiuteranno ad annientare i demoni, abbattere il patriarcato e mantenere legami familiari.

È in dubbio un ritorno di scena delle protagoniste della serie originale, ovvero Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano.

Sicuramente il taglio profondamente femminista che sembra possa acquisire il primo episodio della nuova serie TV Streghe, verrà apprezzata molto da Rose McGowan, l’attrice che ha impersonato Paige Halliwell e che attualmente è molto attiva all’interno del movimento #meetoo.

Si può dire quindi che i presupposti per un ritorno ci sono tutti e se la nuova serie TV Streghe si farà lo potremmo scoprire in tempi molto brevi.


ARGOMENTI: Streghe