keyboard_arrow_up

Claudio Lippi a Domenica In o a Tale e Quale Show come concorrente?

Pubblicato il 22 Agosto 2017 alle 22:09

da Luca Secondino

Il conduttore Claudio Lippi è il candidato numero 1 per affiancare Cristina Parodi nella nuova edizione di Domenica In, ma c’è qualcuno che lo vorrebbe nel cast di Tale e Quale Show 2017, in qualità di concorrente.

Claudio Lippi a Domenica In o a Tale e Quale Show come concorrente?

Claudio Lippi potrebbe tornare all’intrattenimento della domenica pomeriggio. Infatti è suo il nome dell’indiziato numero 1 pronto ad affiancare Cristina Parodi per il contenitore Domenica In.

Mentre la giornalista è stata confermata all’inizio dell’estate, la scelta di Claudio Lippi sarebbe ancora soltanto un’indiscrezione lanciata da Dagospia. Per il conduttore e cantante potrebbe essere l’occasione per tornare alla programmazione domenicale da protagonista dopo gli anni su Canale 5 a Buona Domenica, condotto da Maurizio Costanzo.

Intanto, mentre la notizia non viene né confermata, né smentita, si fa strada la voce che vorrebbe Claudio Lippi come concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show, dove è stato giudice per cinque edizioni, dalla primissima puntata fino al 2015.

Claudio Lippi a Domenica In?

Rivedere Claudio Lippi dopo anni di nuovo alla guida di un programma domenicale sarebbe per il pubblico un fattore determinante a preferire Rai 1 alla concorrenza di Barbara D’Urso su Canale 5.

Se davvero venisse confermata la sua presenza come co-conduttore al fianco di Cristina Parodi, con il suo carattere pacato e l’umorismo educato, Claudio Lippi potrebbe essere il valore aggiunto di Domenica In.

Claudio Lippi a Tale e Quale Show?

In Rai non sarebbe la prima volta che un conduttore riesce ad avere un ruolo in più programmi. Claudio Lippi, se dovesse essere confermato a Domenica In, potrebbe comunque tornare a Tale e Quale Show come giudice.

Carlo Conti, nelle dichiarazioni di qualche tempo fa, aveva messo in chiaro che la giuria di questa edizione sarebbe stata modulare e che quindi ci sarebbe stato il ritorno sicuramente di qualche giurato delle passate edizioni.

Sempre nel caso in cui Lippi approdasse a Domenica In, sarebbe molto difficile vederlo al programma di Carlo Conti come concorrente, dato che l’impegno continuo richiesto dalla preparazione delle imitazioni andrebbe a scontrarsi con quello altrettanto continuo per Domenica In. Le due notizie sono quindi in disaccordo, e riteniamo molto più probabile un ritorno a Tale e Quale come giudice che come concorrente.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show