keyboard_arrow_up

Ciao Darwin, anticipazioni puntata 17 maggio: squadre e capitani

Pubblicato il 17 Maggio 2019 alle 10:09

da Ilaria Roncone

Ciao Darwin 8 torna su Canale 5 come tutti i venerdì: stasera in tv un altro epico incontro guidato dalla conduzione Di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco le anticipazioni.

Ciao Darwin, anticipazioni puntata 17 maggio: squadre e capitani

Ciao Darwin 8 - Terre Desolate sta avendo un grandissimo successo e picchi di share, sbaragliando la concorrenza del venerdì sera. Se la scorsa settimana abbiamo visto sfidarsi Juve contro Tutti, l’epico incontro tra i tifosi juventini e quelli del resto delle squadre del campionato italiano, questa sera assisteremo a uno scontro nuovo. Vediamo i dettagli e le anticipazioni della puntata di questa sera di Ciao Darwin: quali sono le squadre, chi sono gli ospiti e chi i capitani delle due fazioni che si scontreranno.

Ciao Darwin puntata 17 maggio: anticipazioni

Cosa ci possiamo aspettare dalla puntata di questa sera di Ciao Darwin? Alcune sicurezze ci sono: Madre Natura, che sarà indubbiamente bellissima ed eterea come in tutte le altre puntate e che, forse, verrà sostituita con l’atteso Padre Natura; Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una delle più formidabili coppie della televisione italiana che, sin dagli esordi di Ciao Darwin, hanno caratterizzato il programma in maniera unica nel panorama italiano.
L’ottava edizione di Ciao Darwin ha visto sfide epiche come Juve contro Tutti, con i rispettivi capitani Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma, che hanno divertito tutto il paese. Quale sfida ci attende stasera? Vedremo affrontarsi in numerose prove, da quella di coraggio fino alla sfilata e oltre, Personaggi del Web contro Stelle della Tv, sfida assolutamente inedita. Chi ci sarà tra le fila delle due fazioni? Dalla parte dei Personaggi del Web vedremo indubbiamente una serie di giovani che hanno fatto di internet la loro casa e che hanno migliaia se non milioni di visualizzazioni ai loro prodotti: ci saranno blogger, influencer e tutta una serie di persone conosciutissime dai più giovani. E nella fazione Stelle della Tv? Troveremo sicuramente la conduttrice Giusy Randazzo, che ha anche partecipato a Uomini e Donne e lavorato in alcuni film; ci saranno inoltre Sebastiano Anello, famoso conduttore che ha partecipato a programmi tv come L’Eredità e Take me out e Cristian Alaimo.
C’è poi un’altra questione in sospeso a Ciao Darwin, ovvero la polemica in merito al grave infortunio di un concorrente che, partecipando ai rulli del Genodrome, ha rischiato la paralisi finendo in coma. Tra le varie polemiche emerse c’è stata anche l’accusa a Mediaset, al programma e ai conduttori di non interessarsi all’accaduto. Bonolis ha detto la sua, con molta educazione, invitando ad ascoltare solo le notizie provenienti da fonti autorevoli e Luca Laurenti ha fatto sapere di essersi interessato in prima persona allo stato di salute dello sfortunato concorrente.


ARGOMENTI: Luca Laurenti - Paolo Bonolis