keyboard_arrow_up

Ciao Darwin anticipazioni puntata venerdì 10 maggio: ecco chi si sfida

Pubblicato il 10 Maggio 2019 alle 09:44

da Ilaria Roncone

Stasera in tv va in onda l’ottava puntata di Ciao Darwin - Terre desolate. Chi si sfiderà, chi saranno i capitani e chi madre natura? Scopriamolo insieme.

Ciao Darwin anticipazioni puntata venerdì 10 maggio: ecco chi si sfida

Stasera su Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset, va in onda Ciao Darwin con la sua ottava puntata: chi ci sarà a sfidarsi nell’esilarante viaggio che mira a selezionare i caratteri dell’uomo del nuovo millennio, quello che sopravvive alla selezione naturale e che va avanti più forte di prima? Vediamo chi sarà a sfidarsi nello storico programma dei due compari Paolo Bonolis e Luca Laurenti: ecco le anticipazioni della puntata numero otto di Ciao Darwin - Terre Desolate.

Ciao Darwin sfida ottava puntata: Juve contro Tutti

Questa sera la sfida è quanto di più classico ci si potrebbe aspettare in un paese come l’Italia: una battaglia tra squadre di calcio. Nella fattispecie vedremo la Juventus, che anche quest’anno vince lo scudetto, da un lato e Tutti, ovvero tutte le altre squadre del campionato, dall’altro. A capitanare le squadre degli juventini ci sarà il giornalista e tifoso bianconero Giampiero Mughini; il team Tutti, invece, avrà come guida Raffaele Auriemma, storica voce della tifoseria del Napoli.
Vista la tipologia di gara e che cosa c’è in palio non è difficile intuire che la sfida sarà avvincente, piena di sorprese e senza alcuna esclusione di colpo, visto anche come sono andati gli ultimi campionati. Riusciranno a rifarsi le squadre di calcio italiane, quantomeno sul campi di Ciao Darwin? Finora qualche parola l’ha rilasciata il noto telecronista partenopeo Auriemma, che ha detto “Domani sera tremeranno le televisioni di tutti i telespettatori italiani”.
Cosa sappiamo, invece, di Madre Natura? Nella puntata della scorsa settimana il ruolo di scegliere le sorti dei concorrenti è appartenuto alla splendida modella di origine albanese Alba Vejseli. Nella puntata di stasera ancora non è dato sapere chi sarà “Colei che tutto muove”, ma una cosa è certa: come sempre, quando si parla di ambito calcistico, ne vedremo delle belle.
Per scoprire l’identità della bella Madre Natura e come andrà a finire questo epocale scontro Juve contro Tutti non rimane che aspettare questa sera e sintonizzarsi su Canale 5 alle 21.25 per il consueto appuntamento con Ciao Darwin - Terre Desolate.

Che cosa è accaduto, poi, al concorrente che si era fatto male e rischiava danni molto gravi? All’inizio della scorsa puntata Paolo Bonolis ha voluto toccare proprio questo delicato argomento, facendo chiarezza e parlando direttamente al pubblico. L’invito è stato quello di dare retta solo e soltanto alle comunicazioni ufficiali, e non a tutte le fake news che girano, nel totale rispetto dovuto alla famiglia. La produzione di Ciao Darwin rimane in contatto con lo sfortunato concorrente e con la sua famiglia per monitorare costantemente la situazione e tenere aggiornato il pubblico, puntata dopo puntato, su come evolve.