keyboard_arrow_up

Ciao Darwin anticipazioni 31 maggio: i Darwin di Donatello

Pubblicato il 31 Maggio 2019 alle 10:12

da Ilaria Roncone

Stasera in tv l’ultimo appuntamento della stagione con Ciao Darwin - Terre Desolate. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata del 31 maggio.

Ciao Darwin anticipazioni 31 maggio: i Darwin di Donatello

Stasera su Canale 5 va in scena l’ultima puntata di Ciao Darwin 8- Terre Desolate e si preannuncia, oltre che puntata speciale, anche epica. In questo appuntamento conclusivo cosa accadrà i speciale e di diverso rispetto alle solite puntate? Per l’occasione verranno premiati i concorrenti e i momenti migliori della stagione e la puntata prende infatti il titolo di Ciao Darwin - Darwin di Donatello. Vediamo cosa ci aspetta!

Ciao Darwin - Darwin di Donatello: anticipazioni

Paolo bonolis e Luca Laurenti tornano sui teleschermi italiani questa sera, 31 maggio, per l’ultima volta in questa stagione di Ciao Darwin - Terre Desolate, la numero otto. Cosa ci riserva la serata? Nello speciale Ciao Darwin - Terre Desolate saranno presenti i concorrenti appartenenti alle diverse sfide di questa edizione, quelli che hanno fatto parte delle squadre in queste dieci puntate del programma. Quali sono stati scelti? Coloro che si sono distinti per le loro capacità: forza, intelligenza, cultura, prontezza, seduzione e simpatia. Nel corso della serata vengono ripercorse tutte le loro imprese sino ad arrivare a premiare i migliori di loro e a eleggere i vincitori dei Darwin di Donatello.
Le categorie per le quali verranno premiati i concorrenti sono:

  • Miglior Performance
  • Personaggio dell’anno
  • Miglior look
  • Premio faccia tosta
  • Miss Darwin
  • Mister Darwin

Ci sarà anche un ritorno questa sera, ovvero quello di Madre Natura: l’abbiamo già vista nella sesta puntata e questa sera tornerà a scendere la scalinata di uno dei programmi più amati dal popolo italiano. Parliamo di Sara Croce, modella italiana.
Dovendo tirare le somme di un’edizione che sta per finire, ecco le Madre Natura di Ciao Darwin 8 - Terre Desolate che abbiamo amato in ogni puntata: bellezze diverse per colori e provenienza che hanno allietato lo sguardo dei telespettatori decidendo le sorti dei concorrenti. Ecco la lista dei loro nomi con la relativa provenienza: Ema Kovač (Croazia), Angelina Michelle (Francia/Russia), Vanja Jošić (Serbia), Cicelys Zelies (Cuba), Sara Vulinović-Zlatan (Croazia), Sara Croce (Italia, la giovane che vestirà anche questa sera i panni di Madre Natura), Alba Vejseli (Albania), Michelle Sander (Brasile).
Dopo l’ultima, agguerritissima sfida tra Umani e Mutanti, stasera possiamo concludere il percorso dell’ottava edizione del programma ripercorrendo tutti i momenti salienti, quelli più divertenti e quelli che hanno rivelato personalità incredibili dandoci appuntamento - si spera - per una nuova stagione del varietà e game show più amato dagli italiani. Con Paolo Bonolis e Luca Laurenti al timone, ovviamente, perché nessuno potrebbe mai immaginare la conduzione di un programma del genere data ad altri!


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti