keyboard_arrow_up

Ciao Darwin 3 maggio: anticipazioni e concorrenti settima puntata

Pubblicato il 3 Maggio 2019 alle 09:58

da Ilaria Roncone

Ciao Darwin torna venerdì 3 maggio con la settima puntata: vediamo le anticipazioni, i concorrenti e cosa succederà.

Ciao Darwin 3 maggio: anticipazioni e concorrenti settima puntata

Stasera in tv torna su Canale 5 Ciao Darwin 8 Terre Desolate. Nella sua ottava stagione Ciao Darwin è ancora condotto dagli irriducibili Paolo Bonolis e Luca Laurenti e torna dopo una settimana di stop. La ragione? L’infortunio di un concorrente nel corso della prova dei rulli. Attorno a questo fatto sono sorte parecchie polemiche, infiammando il dibattito sulla sicurezza dei concorrenti del programma nel corso delle prove. Pare che il concorrente infortunato sia ora, purtroppo, a rischio paralisi e che l’inchiesta aperta in merito abbia portato al sequestro dei rulli. Nonostante tutto, comunque, il programma tornerà in prima serata con una sfida imperdibile tra due squadre agguerrite. Vediamo quindi chi saranno i concorrenti e le anticipazioni della sfida di questa sera a Ciao Darwin.

Ciao Darwin 3 maggio: squadre e anticipazioni

Stasera torna Ciao Darwin 8 Terre Desolate con una sfida antropologica inedita: Nati Vecchi contro Finti Giovani. La sfida che tutti stavano aspettando, ovvero Juve contro Tutti, viene rimandata nuovamente e data da destinarsi.
Chi saranno i capitani questa sera? Da un lato, per la squadra dei Nati Vecchi, sarà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Raffaello Tonon a capitanare per portare alla vittoria; dall’altro, per la squadra dei Finti Giovani, sarà invece Sossio Aruta, ex concorrente di Uomini e donne trono over a fare da capitano. Per quanto riguarda Madre Natura, invece, ancora non è dato sapere il nome di quella di stasera, ma rimaniamo in attesa di novità. Potrebbe anche essere, inoltre, che questa sia la puntata in cui finalmente arriverà Padre Natura, per la gioia degli sguardi femminili e non solo. Sarà questa la puntata giusta per farlo esordire? Non ci rimane che aspettare questa sera per scoprirlo insieme.
Tornando al discorso dell’infortunio del concorrente, ragione per cui il programma si è fermato per una settimana (considerando poi anche il periodo di festività), la produzione di Ciao Darwin e Paolo Bonolis hanno diramato un comunicato stampa ufficiale per chiarire che tutti loro hanno preso contatto con la famiglia dell’infortunato nel corso delle riprese per sincerarsi delle sue condizioni di salute, manifestare vicinanza a livello umano e rammarico per quanto accaduto e mettersi a disposizione per tutto quello che potrebbe rendersi necessario.
Dopo lo spiacevole evento torna la settimana delle dieci puntate di Ciao Darwin 8 previste, quindi, e se tutto proseguirà come previsto e senza ulteriori intoppi, l’ultima puntata sarà trasmessa venerdì 24 maggio in prima serata.


ARGOMENTI: Luca Laurenti - Paolo Bonolis