Chi è Benedetta Mazza? Bio, età e curiosità sulla concorrente del GF Vip

Pubblicato il 10 Settembre 2018 alle 11:12

Chi è Benedetta Mazza? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla professoressa del programma L’Eredità, ex finalista di Miss Italia e concorrente dell’edizione 2016.

Chi è Benedetta Mazza? Bio, età e curiosità sulla concorrente del GF Vip

Chi è Benedetta Mazza? Una domanda che tutti si pongono vedendola tra il cast ufficiale del GF Vip 2018 che a breve partirà sulle reti Mediaset.
Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Benedetta Mazza, una delle concorrenti più attese della nuova edizione in partenza questo settembre.
La giovane è già nota per essere stata ex finalista a Miss Italia 2008, inoltre è un volto noto de L’Eredità (una delle quattro professoresse) e ex concorrente - in coppia con Raffaella Modugno - del game show Pechino Express.

Mentre tutti si chiedono se la bella Benedetta Mazza sia fidanzata, la giovane e promettente show girl sta per entrare nella casa del Gf e mostrare a tutti il suo carattere e la sua personalità.
A partire da questo settembre l’ex professoressa de L’Eredità entrerà nella casa più spiata d’Italia che come di consueto avrà alla conduzione, Ilary Blasi.

Di seguito scopriamo tutte le curiosità e la bio di Benedetta Mazza, vediamo quale sia la sua età e la carriera professionale. La show girl sarà senza dubbio uno dei volti principali di questa nuova edizione!

Chi è Benedetta Mazza? Età e carriera

Benedetta Mazza è nata il 22 novembre del 1989 a Parma e quindi attualmente ha 28 anni. Il suo nome per esteso all’anagrafe è Benedetta Marta Mazza.
Fin da piccola Benedetta è sempre stata appassionata di musica, in particolar modo del genere pop, e una gran divoratrice di libri. La giovane, infatti, passava anche ore e ore immersa tra le pagine che raccontavano le sue storie preferite.

Dopo il diploma al liceo scientifico, Benedetta frequenta per un anno il corso di moda dell’Istituto europeo di design di Milano prima di lasciare gli studi. A partire dal 2008 Benedetta entra in contatto col mondo dello spettacolo, quando viene notata dalla selezionatrice regionale di Miss Italia, che la incoraggia a prendere parte al concorso. A quel punto comincia a vincere titoli regionali come Miss Liceo Parma, Miss Cinema Emilia Romagna, Miss Emilia e Miss Parma. Nel maggiore concorso di bellezza italiano arriva quinta nell’edizione 2008, essendo però tra le favorite del concorso per quell’anno.

Dopo l’esperienza di Miss Italia 2008, Benedetta Mazza continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Tra i programmi televisivi più celebri a cui ha preso parte ci sono L’Eredità, dal 2009 al 2011, lo Zecchino d’Oro (come conduttrice di due puntate speciali) e Pechino Express, oltre a comparire come ospite in altri programmi quali i Soliti Ignoti e Tale e quale show. Ha inoltre partecipato a un episodio della serie tv I Cesaroni nel ruolo di assistente di Rocco Siffredi.
Da settembre inizierà per lei una nuova avventura nella casa più spiata d’Italia.

Vita privata di Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è fidanzata? La domanda se la stanno ponendo tutti vedendo la bella ragazza, bionda e sorridente, alle prese con i suoi compagni di avventura.
Ci sono state fiamme celebri nella vita della bella concorrente della nuova edizione del GF Vip? Forse non tutti lo sanno, ma Benedetta Mazza ha fatto coppia fissa per ben tre anni con Matteo Branciamore, il noto protagonista della fortunatissima serie I Cesaroni.

La storia però si è conclusa nel 2015 per motivi non noti alla stampa. Dopo la storia d’amore con l’attore, Benedetta ha intrapreso una relazione di breve durata col calciatore Daniel Osvaldo che l’ha anche portata a lasciare l’Italia pur di seguirlo quando il lavoro ha fatto trasferire il ragazzo in Argentina.

Archiviata anche questa storia, la concorrente del GF Vip è tornata in Italia e, attualmente, vive tra Parma e Milano. Dal profilo Instagram di Benedetta Mazza la ragazza attualmente sembrerebbe single e chissà che la casa del GF non porti anche l’amore alla professoressa.
Nella vita della show girl un altro grande amore sono gli animali, soprattutto cani e gatti. La giovane apprezza anche i tatuaggi, come si deduce dalle sue foto, dove è possibile vederne svariati.

La bella Mazza è molto nota anche sui social, considerato che su Instagram conta oltre 100mila follower e senza dubbio nelle prossime settimane aumenterà la sua popolarità con il programma Mediaset.
Cosa succederà nella casa del Grande Fratello Vip? Sicuramente verranno fuori nuovi dettagli sulla vita privata e le liaisons della bella showgirl.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP