keyboard_arrow_up

Chicago Fire 6, anticipazioni puntata 27 agosto

Pubblicato il 27 Agosto 2019 alle 10:16

da Ilaria Roncone

Stasera su Italia 1 va in onda Chicago Fire con i due penultimi episodi. Cosa succederà? Vediamo insieme le anticipazioni.

Chicago Fire 6, anticipazioni puntata 27 agosto

Stasera in tv vedremo i due penultimi episodi della sesta serie di Chicago Fire. Passati questi mancheranno solo i due episodi finali. Questa sera, martedì 27 agosto, vedremo l’episodio 21 e l’episodio 22 alle ore 21.20, in prima serata, su Italia 1. Vediamo ora le anticipazioni e cosa succederà questa sera nelle puntate di Chicago Fire 6.

Chicago Fire 6, anticipazioni puntata 27 agosto

Prima di vedere insieme tutte le anticipazioni e quello che sappiamo sulla puntata di questa sera di Chicago Fire 6, dove eravamo rimasti? Anticipiamo già, intanto, che i titoli dei due episodi in onda questa sera sono “Il più forte tra noi” e “Un leader senza rivali“.
Nella scorsa puntata avevamo visto, in ultima battuta, che la Caserma si è unita all’Intelligence a causa di un furto ai danni di alcuni narcotrafficanti. Antonio ha realizzato, in base al racconto di Casey, che Cordova avrebbe potuto essere coinvolto e il Tenente ha deciso di affrontarlo direttamente. Abbiamo poi visto Stella sempre più in crisi una volta scoperti alcuni dettagli della vita di Severide. Cordova ha seguito, durante un’operazione, quello che credeva essere un fantasma. Herrmann ha scoperto che la moglie ha beccato il figlio a guardare un video hard. Stella ha deciso proporsi come inquilina dell’appartamento dove il ragazzo viveva. Cosa accade nelle due puntate di questa sera?
Nel primo dei due episodi di Chicago Fire 6 in onda questa sera su Italia 1, intitolato “Il più forte tra noi”, dopo aver portato a termine con successo la terapia Otis è pronto per rientrare nella squadra operativa. Stella, dal canto suo, non è però felice di abbandonare la guida del cambion 81 e, nel mentre, Boden e Severide ricevono una bustarella in seguito a una strana chiamata. Bria intanto fa visita a Dawson per domandarle una mano in vista del ballo scolastico; Cruz domanda a Brett un consiglio su come uscire con una donna sposata.
Nel secondo dei due episodi in onda questa sera, “Un leader senza rivali”, Severide scopre che Rene Royce, una sua ex, è tornata in città per chiedere il suo aiuto. Intanto Harrmann litiga con un altro Tenente dei vigili del fuoco per via di una partita di basket che vede coinvolti i figli di entrambi. Avrà da pentirsi in seguito, scoprendo che il tenente è morto. Severide e Casey incoraggeranno Boden ad accettare la promozione che gli è stata assegnata i precedenza.