keyboard_arrow_up

Chi sono Le Coliche di Pechino Express 2018?

Pubblicato il 5 Settembre 2018 alle 12:46

da Marco Tarantino

Andiamo a scoprire insieme chi sono Claudio e Fabrizio Colica, che formeranno il gruppo Le Coliche

Chi sono Le Coliche di Pechino Express 2018?

Dopo aver visto chi sono i Mattutini e i Promessi Sposi entriamo nel dettaglio di un’altra coppia che parteciperà a Pechino Express 2018 per cercare di portarsi a casa la vittoria finale riuscendo nel percorso ostico dell’Africa a ritrovare la propria strada verso delle mete già stabilite dalla redazione con a disposizione poco o nulla. La coppia che andiamo a presentare oggi e quella composta da in cui parteciperanno con il nome di Le Coliche, composta da Claudio e Fabrizio Colica.

Entriamo nel dettaglio della biografia dei due per vedere chi sono e come sono diventati famosi fino ad arrivare alle loro dichiarazioni prima della partenza per Pechino Express 2018

Chi sono Le coliche?

Come ogni coppia di Pechino Express c’è qualcosa che lega questi due personaggi: in questo caso è la passione per i social, in particolare per Youtube che ha spinto Claudio e Fabrizio Colica a diventare famosi tra i più giovani ma soprattutto sono fratelli.

Si tratta di due youtube noti per le loro parodie online sempre sul pezzo, in grado di cogliere i giusti trend del momento e sfruttarli a loro vantaggio con contenuti che sono diventati subito e rapidamente virali sui social, non solo su YouTube. Due giovani alla riscossa, nati a Roma, sono il primo, Claudio del 1988, nato il 6 dicembre, mentre Fabrizio del 1991, nato invece in estate il 6 luglio. Periodi diversi dell’anno, caratteri diversi ma la stessa comicità e unicità di bucare lo schermo, il piccolo schermo.

Claudio ha studiato Comunicazione pubblica e d’impresa, Fabrizio ha intrapreso la strada del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Andiamo infine a vedere le loro dichiarazioni prima della partenza di Pechino Express. Cosa hanno dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni riguardo la loro partecipazione le motivazioni che ti spingono a prendere parte a questa difficile avventura? "Perché avete accettato di partire? Fabrizio ha detto: "Adoro viaggiare e ho l’occasione di fare, per la prima volta, un viaggio da solo con mio fratello". Claudio invece ci scherza su: "Non sapevo cosa fare d’estate, era un viaggio già organizzato..."


ARGOMENTI: Pechino Express