keyboard_arrow_up

Chi sono i ridanciani di Pechino Express?

Pubblicato il 12 Settembre 2018 alle 12:54

da Marco Tarantino

Chi sono i ridanciani di Pechino Express 2018? Da che settore arrivano questi due protagonisti del reality show Rai?

Chi sono i ridanciani di Pechino Express?

Pechino Express 2018, ci siamo è arrivato il giorno della verità: domani si parte con l’edizione del programma targato Rai e per l’occasione vi presentiamo tutti i protagonisti di questo reality show sempre divertente e differente dagli altri presenti sul piccolo schermo.

Quale percorso dovranno fare i viaggiatori? Africa, si parte dal continente africano quest’anno, percorso difficile ma favoloso. Oggi vi presentiamo i ridanciani, chi sono e chi compone questa coppia?

Si tratta del duo Paola Caruso e Tommarso Zorzi. Chi sono nel dettaglio? Scopriamolo insieme attraverso le loro parole e la loro biografia.

Chi sono i ridanciani

Paola Caruso e Tommarso Zorzi la coppia che scoppia: per la prima volta insieme la showgirl e l’influencer, che arriva da una famiglia milanese molto ricca e fa parte dei rich kids di Riccanza.

Chi sono nel dettaglio? 21 anni per Tommaso Zorzi nato e cresciuto a Milano: ha vissuto anche a Londra, dove si è laureato in Economia e Business Management. Il ritorno in Italia lo ha reso famoso per la partecipazione a Riccanza, il reality show targato MTV.

Paola invece è una showgirl nata a Catanzaro, ha 27 anni: è cresciuta come ragazza immagine della discoteca Billionaire, nella Costa Smeralda per fare poi il grande passo verso il mondo dello spettacolo come pre finalista di Miss Italia nel 2003.

Da lì il passo in avanti ancora con la partecipazione all’Isola dei Famosi ed ora alla grande chiamata con Pechino Express nonostante i rumors sul fatto che sia o meno incinta circolati sul web.

Le cose che attirano maggiormente i due quali sono? Tommaso ha detto: "mi attirano le culture diverse dalla mia. Ho sempre viaggiato tantissimo e mi piace buttarmi nella folla autoctona. Ho frequentato la scuola internazionale a Milano e sono abituato a persone di altre culture." Mentre Paola ha affermato infine a TV Sorrisi e Canzoni: " ho sempre desiderato andare in Africa, la culla della civiltà. Fin da piccola amavo gli animali, l’Egitto. Ci sono posti e tramonti bellissimi da vedere."

Saranno loro due a trionfare all’edizione 2018 di Pechino Express? Lo sapremo presto, intanto giovedì si parte, tutti pronti ed incollati davanti al piccolo schermo!


ARGOMENTI: Pechino Express