keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2018: Chi è Paola di Benedetto

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 alle 09:30

da Marco Tarantino

Chi è Paola di Benedetto prossima protagonista dell’Isola dei Famosi edizione 2018. Ecco le sue informazioni su biografia, carriera, vita privata ed età; tutto ciò che c’è da sapere sulla bella Madre Natura di Ciao Darwin.

Isola dei Famosi 2018: Chi è Paola di Benedetto

Vi state chiedendo chi è Paola di Benedetto? Siete nel posto giusto per vedere soddisfatta la vostra sete di conoscenza riguardante una delle bellissime protagoniste dell’Isola dei Famosi 2018.

La trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, con in studio Mara Venier e Daniele Bossari partirà il 22 gennaio: in Honduras, dove naufragheranno gli isolani, ci sarà Stefano de Martino a tenere compagnia a tutti.
Tra i tanti naufraghi di questa edizione vi sarà anche Paola Di Benedetto, showgirl resasi famosa per la sua bellezza e le sue apparizioni in tv.

Andiamo a scoprire chi è Paola di Benedetto, quali sono i suoi amori, in che trasmissioni l’abbiamo già vista e la sua esperienza sul piccolo schermo ma anche la sua età e le sue foto.

Chi è Paola di Benedetto? Biografia e carriera

Eh si è proprio l’ex Madre Natura di Ciao Darwin: Paola di Benedetto è pronta ad unirsi i naufraghi dell’Honduras per mettersi alla prova nel reality show condotta da Alessia Marcuzzi.

Molto giovane, ha solo 22 anni, Paola di Benedetto è nata nel 1995 a Verona: si è messa in luce grazie alla partecipazione a Miss Italia che le ha permesso il grande salto verso il piccolo schermo.
All’epoca furono proprio i genitori a credere fermamente nelle sue possibilità e ad iscriverla al concorso per essere incoronata la più bell’Italia.

Prima però la gavetta da indossatrice e modella per svariati marchi di moda: quindi la notorietà grazie, come detto, a Ciao Darwin nelle vesti di Madre Natura. Con la sesta edizione del programma condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, Paola di Benedetto entra nelle case degli italiani in tutta la sua bellezza.

La sua passione per la danza le permetterà in seguito di continuare la sua avventura in televisione riuscendo a partecipare a Colorado, trasmissione comica, su Italia 1 come parte del corpo di ballo sia per l’edizione 2016 che per quella del 2017.

Paola di Benedetto è fidanzata?

La naufraga ha una relazione ormai fissa con il calciatore della Carrarese Matteo Gentili: a rivelarlo ci hanno pensato i social con gli scatti d’amore tra la coppia.

La risposta è quindi affermativa la bella Madre Natura ha il cuore impegnato e dalle foto che la ragazza pubblica su Instagram la coppia sembra essere molto legata.
In Honduras però le distrazioni potrebbero essere molte, pensando soprattutto ai bellissimi partecipanti che prenderanno parte al programma di Mediaset.


ARGOMENTI: Isola dei famosi