keyboard_arrow_up

Isola dei famosi: chi è Cecilia Capriotti

Pubblicato il 15 Gennaio 2018 alle 17:31

da Marco Tarantino

L’Isola dei famosi è vicina alla partenza ufficiale, andiamo a scoprire chi è Cecilia Capriotti, showgirl che parteciperà all’edizione 2018 in Honduras.

Isola dei famosi: chi è Cecilia Capriotti

Isola dei famosi: chi è Cecilia Capriotti? Andiamo a scoprire il profilo della nuova partecipante ufficiale all’edizione 2018 del reality show che andrà di scena in Honduras.
Su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, con l’inviato Stefano De Martino ci sarà anche la bella ascolana in compagnia di alcuni personaggi noti o meno noti del piccolo schermo. Tra i confermati ci sono infatti 17 naufraghi con il vincitore di Saranno Isolani.

Nadia Rinaldi, Alessia Mancini Bianca Atzei, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Giucas Casella Rosa Perrotta, Francesco Monte, Jonathan Kashanian, Filippo Nardi, Gaspare, Craig Warwick , Eva Henger, Marco Ferri e Paola Di Benedetto. Questi sono i nomi dei volti noti dello spettacolo che partiranno alla volta dell’Honduras e che cercheranno di vincere il premio finale del programma.

In attesa di vedere la prima puntata andiamo a scoprire chi è Cecilia Capriotti, la showgirl che avrebbe dovuto prendere parte già alla edizione di due anni fa del reality show.

Isola dei famosi: chi è Cecilia Capriotti

Nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976 (compirà 42 anni sull’Isola), Cecilia Capriotti vuole rilanciarsi con l’Isola dei Famosi: è stata infatti confermata ufficialmente nell’edizione del 2018 del reality che mette in gioco le capacità di sopravvivenza dei naufraghi.

Dopo aver dovuto rinunciare alla partecipazione all’edizione del 2016 per via della gravidanza, Cecilia Capriotti ha accettato l’invito per quest’anno. Nell’ottobre del 2016 ha dato alla luce la prima figlia, Maria Isabelle ed ora si ributterà nella mischia per rilanciare la sua carriera sul piccolo schermo.

Ha debuttato sul piccolo schermo nel lontano 2000, partecipando a Miss Italia: in quel caso si classificò al quarto posto ma ebbe molto successo negli anni successivi. Prima partecipando a Dribbling trasmissione Rai sul mondo del calcio, poi prendendo parte anche a La Vita in diretta e Ballando con le Stelle.

Ma non solo piccolo schermo, anche sul grande schermo ha fatto alcune apparizioni degne di nota: nel 2008 ha preso parte ad un film di Vincenzo Salemme, No Problem e nel 2012 addirittura è stata diretta dal regista premio Oscar Woody Allen per To Rome with love. L’anno successivo la partecipazione al reality show "Jump! Stasera mi tuffo" ed ora la prova dell’Honduras.


ARGOMENTI: Isola dei famosi