keyboard_arrow_up

Cherry Season, anticipazioni fino al 1 settembre: nuovo amore per Mete?

Pubblicato il 24 Agosto 2017 alle 22:49

da Luca Secondino

Cherry Season, anticipazioni turche fino al 1 settembre: entra in scena un nuovo personaggio femminile e un nuovo amore per Mete.

Cherry Season, anticipazioni fino al 1 settembre: nuovo amore per Mete?

Cherry Season continua a tenere incollati allo schermo tutti i fan italiani: dopo la pausa estiva, la soap turca ha ripreso la consueta programmazione delle puntate portando in scena tante novità che già abbiamo visto fino a venerdì 25 agosto, come l’atteso matrimonio tra Ayaz e Oyku.

Nelle anticipazioni di Cherry Season fino al 1 settembre vedremo scene importanti riguardanti Oyku e il suo lavoro ma anche su una nuova infatuazione di Mete.
Inoltre farà il suo ingresso nella trama il personaggio di Naz, una bellissima ragazza che si farà sicuramente notare.

Cherry Season, anticipazioni fino al 1 settembre

Puntata 28 agosto

Ayaz e Mete sono tornati soci in affari e concludono un importante contratto di lavoro. Burcu chiede un favore al fratello: offrire un lavoro al suo fidanzato Emre. Tuttavia, quest’ultimo rifiuta perché comprende che dietro l’offerta c’è la richiesta della fidanzata e non vuole farsi aiutare in questo modo.

Puntata 29 agosto

Oyku assume Seyma, dopo aver scoperto che sua suocera Onem ha iniziato una collaborazione con Berk, un importante dirigente con cui avrebbe dovuto rinnovare il contratto di lavoro.

Dopo aver rifiutato l’aiuto di Burcu, Emre decide di aprire una paninoteca con Ilker e per avviare le vendite si posizioneranno con il furgone davanti al ristorante di Sibel che di certo non la prende bene.

Puntata 30 agosto

Mentre Seyma e Mete cominciano ad uscire insieme, pur rimanendo soltanto amici, Oyku chiede a Mete di ristrutturare l’esterno di un negozio. Questa sarà l’occasione per l’incontro fortuito con Naz, il nuovo personaggio di Cherry Season, una ragazza molto affascinante. Mete non perde tempo e le chiede subito di uscire a cena.

Puntata del 31 agosto

Il primo colpo di scena arriverà giovedì, quando si scoprirà che Naz è la figlia di Nazmi, che prima di morire aveva affidato la sua casa di moda ad Oyku. Questo significa che Naz farà di tutto per riprendersi la sua eredità, causando una lotta con Oyku. Quest’ultima accuserà molto lo stress lavorativo e inizierà ad avere problemi di salute.

Puntata del 1 settembre

Come previsto, Mete è sempre più attratto da Naz, e insieme vanno all’inaugurazione della paninoteca di Emre e Ilker. Tutti rimangono molto sorpresi della nuova coppia e Oyku decide di cedere l’azienda a Naz, ma prima di firmare i documenti scopre una verità incredibile sul conto della bella ragazza.


ARGOMENTI: Cherry Season - La stagione del cuore