keyboard_arrow_up

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 11 marzo

Pubblicato il 11 Marzo 2018 alle 16:09

da Alessia Lei

Che tempo che fa, in onda stasera, 11 marzo, alle 20.35 su Raiuno. Tragli ospiti della serata troviamo: Ciriaco De Mita, Luca Guadagnino, Vincenzo Salemme Tosca D’Aquino, Al Bano e J-Ax.

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 11 marzo

Che tempo che fa andrà in onda con il consueto appuntamento stasera, domenica 11 marzo, alle 20.35 su Raiuno.
Come ogni settimana a Che tempo che fa, gli ospiti dell’ 11 marzo del salotto di Fabio Fazio saranno personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, della musica e del cinema che ci parleranno di loro raccontando vita privata e vita professionale.

Una settimana dopo che dalle elezioni politiche del 4 marzo che hanno decretato la vittoria del Movimento 5 Stelle e della Lega Nord che guiderà la coalizione di centro-destra, è stato decretato che non c’è una maggioranza, cosa succederà, dunque, all’Italia?
Proprio per parlare degli ultimi accaduti, dalle anticipazioni dell’ 11 marzo sappiamo che uno degli ospiti di Che Tempo che fa sarà Ciriaco De Mita, uno dei più grandi esperti del proporzionale. L’uomo infatti sarà ospite nel salotto di Fabio Fazio per commentare i possibili scenari futuri dopo il risultato elettorale.

Gli argomenti, secondo le anticipazioni dell’ 11 marzo di Che tempo che fa, verteranno intorno alla prima seduta delle Camere, che è prevista per il 23 marzo per eleggere i nuovi presidenti. Subito dopo, il Presidente della Repubblica darà il via alle consultazioni.

Gli ospiti al completo dell’11 marzo

Dalle anticipazioni di Che tempo che fa sappiamo che tra gli ospiti della puntata dell’11 marzo ci sarà Luca Guadagnino, regista del film “Chiamami col tuo nome” che, reduce dalla Notte degli Oscar, ha ricevuto il Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura non Originale.

E ancora ci saranno ospiti come Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, protagonisti insieme del film “Una festa esagerata”, che uscirà nelle sale il 22 marzo. Martedì 20 marzo, su Raidue, partirà la nuova stagione di The Voice of Itay. Al Bano e J-Ax , che sono entrambi coach di “The Voice”, insieme a Francesco Renga e Cristina Scabbia, dal 20 marzo su Rai 2, presenteranno il talent show ai microfoni di Fabio Fazio.
Ad affiancare il conduttore, come ogni settimana, ci saranno Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che chiuderà con il suo personale commento sui fatti della settimana.


ARGOMENTI: Fabio Fazio - Luciana Littizzetto - Che fuori tempo che fa