keyboard_arrow_up

Che fuori tempo che fa: ospiti e anticipazioni| 20 novembre

Pubblicato il 20 Novembre 2017 alle 13:01

da Luca Secondino

Che fuori tempo che fa: ospiti ed anticipazioni della puntata del 20 novembre. In apertura la copertina di Maurizio Crozza e tanti ospiti.

Che fuori tempo che fa: ospiti e anticipazioni| 20 novembre

Che fuori tempo che fa: chi sono gli ospiti della prossima puntata?
Il programma torna in TV lunedì 20 novembre, alle 23:30 su Rai Uno. Il programma di Fabio Fazio - nonostante il calo di Che tempo che fa - in questa stagione televisiva ha traslocato da Rai Tre alla rete ammiraglia e come in ogni edizione prevede diversi ospiti di rilievo, tra cui alcuni ospiti fissi, con cui riesce a convincere gli spettatori.

Le anticipazioni sulla puntata rivelano gli ospiti di stasera che raggiungeranno il tavolo del talk show dopo l’ormai consueta apertura del programma di Maurizio Crozza.

Che fuori tempo che fa, 20 novembre: anticipazioni e ospiti puntata

Il tavolo di Fazio nella puntata di oggi ospiterà Claudio Bisio, protagonista de Gli sdraiati, il film di Francesca Archibugi tratto dal romanzo di Michele Serra. Oltre a lui ci sarà lo scrittore Francesco Piccolo, sceneggiatore del film Gli sdraiati, poi ancora si rimane nel cinema con Edoardo Leo, tra poco di nuovo al cinema per l’ultimo capitolo della trilogia Smetto quando voglio di Sidney Sibilla.

Ci saranno anche Federica Pellegrini e Amanda Sandrelli, regista e attrice attualmente in teatro con lo spettacolo “Vivo in una giungla, dormo sulle spine”, un’intensa piece che parla di accoglienza.

Infine ci sarà Mario Calabresi, direttore del quotidiano La Repubblica, e gli altri ospiti fissi, Antonio Cabrini e Fabio De Luigi con la copertina come sempre firmata da Maurizio Crozza.

Che fuori tempo che fa, 13 novembre: Maurizio Crozza apre la puntata

Ad aprire la puntata, in questa edizione, Maurizio Crozza, migrato dalla Rai per il gruppo Discovery e impegnato con il suo programma Fratelli di Crozza su Nove.

Il comico genovese, però, è tornato a far capolino in Rai curando la copertina, il format collaudato che per tanti anni ha aperto Ballarò di Giovanni Floris e che rappresentava uno dei momenti di punta della trasmissione.

Che fuori tempo che fa: ospiti fissi e anticipazioni

L’edizione di quest’anno di Che fuori tempo che fa prevede un tavolo più piccolo “alla francese”, intorno al quale si siederanno i vari ospiti che come al solito saranno personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport o della cultura.

E cambiano anche gli ospiti fissi: quest’anno ad accompagnare Fabio Fazio ci saranno il comico e attore Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, una delle personalità di punta del mondo dello sport e che ogni lunedì commenterà gli episodi chiave della settimana sportiva.

Per quanto riguarda Fabio De Luigi, invece, è stato scelto per commentare in modo più leggero gli argomenti trattati durante il programma, offrendo una nota di umorismo alla trasmissione.


ARGOMENTI: Fabio Fazio - Che fuori tempo che fa