keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 6: quando esce, anticipazioni e trama

Pubblicato il 8 Aprile 2019 alle 09:29

da Ilaria Roncone

Che Dio ci aiuti 6 si farà, bisognerà solo aspettare un po’ più del solito per vedere la nuova stagione. Scopriamo insieme cosa si sa finora su quando esce, anticipazioni e trama.

Che Dio ci aiuti 6: quando esce, anticipazioni e trama

A confermare il ritorno di suor Angela in televisione per una sesta stagione di Che Dio ci aiuti è proprio colei che la interpreta, Elena Sofia Ricci: servirà solo un po’ più di tempo rispetto al solito.
La dinna è l’indiscussa protagonista di Che Dio ci aiuti, serie tv di successo in onda su Rai 1 che parla della vita all’interno di un convento. La quinta serie, andata in onda nelle ultime settimane, ha rilevato risultati eccellenti. Dopo l’ultima puntata della quinta serie si è cominciato a parlare di Che Dio ci aiuti 6: quando esce, qual è la trama, ci sono già anticipazioni? A tutte queste domande ha provato a rispondere Elena Sofia Ricci, che ha dichiarato di essere al momento molto impegnata ma che ha voluto tranquillizzare i fan sul fatto che tornerà a vestire i panni di suor Angela. Vediamo tutto quello che si sa finora su Che Dio ci aiuti 6.

Che Dio ci aiuti 6: quando si farà?

Terminata la quinta stagione di Che Dio ci aiuti Elena Sofia Ricci ha confessato, senza troppi giri di parole, di essere parecchio impegnata in altri progetti nei prossimi due anni. Il messaggio è arrivato chiaro è forte: è improbabile che, nel breve periodo, riesca a vestire nuovamente i panni della suora più amata d’Italia. A chiarire la situazione ci ha pensato un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni in cui l’attrice ha sentenziato: Che Dio ci aiuti 6 ci sarà, ma suor Angela non tornerà immediatamente.
La protagonista dello show ha dichiarato che pensava che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima, ma si è dovuta ricredere. Ha però aggiunto: “Il pubblico dovrà pazientare, per un po’ sarò impegnata su altre cose. Ma va bene così: l’attesa è la parte più bella”.

Che Dio ci aiuti 6: trama e anticipazioni

Cosa sappiamo di Che Dio ci aiuti 6? Per quanto riguarda la trama e le anticipazioni poco e nulla, almeno per ora. La quinta serie ha lasciato il segno creando un pubblico ancora più affezionato, visti i numeri degli ascolti. Probabilmente è stata la serie più amata di sempre da parte del pubblico, ha affermato la Ricci. Visto come è terminata la quinta stagione è probabile che andremo più in profondità rispetto alla crisi che suor Angela si è trovata a vivere, un risvolto che è nato da un’idea di colei che la interpreta: “La mia proposta di far vivere una crisi a Suor Angela è stata subito accolta”, ha detto Elena Sofia Ricci, proposta fatta col preciso intento di dare nuove sfumature a un personaggio che, altrimenti, rischia di diventare troppo “santino”.
Una sesta stagione ci sarà praticamente di sicuro, considerato anche l’attaccamento che la Ricci ha sviluppato nei confronti di suor Angela, lei che solitamente è allergica alla serialità e dopo massimo tre stagioni scappa dai progetti lunghi. Ciò che sappiamo di certo è che Che Dio ci aiuti 6 non tornerà nella prossima stagione televisiva: aspettiamo di sapere se succederà qualcosa a fine 2020 o a inizio 2021, rimanendo con le orecchie tese.


ARGOMENTI: Elena Sofia Ricci