keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni puntata 28 febbraio con Benji e Fede

Pubblicato il 28 Febbraio 2019 alle 09:35

da Ilaria Roncone

Cosa succederà nella settima puntata di Che Dio ci aiuti 5? Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio del 28 febbraio 2019, che prevede due ospiti speciali.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni puntata 28 febbraio con Benji e Fede

Che Dio ci aiuti 5 torna con la settima puntata, composta da due episodi giovedì 28 febbraio in prima serata su Rai 1. Questa volta è prevista la partecipazione di due ospiti speciali, il duo modenese composto da Benji e Fede. I personaggi di Che Dio ci aiuti 5 tornano ad animare il teleschermo con le loro sconvolgenti notizie, le tentazioni inaspettate, i ritorni e le partenze e due ospiti speciali: vediamo quindi le anticipazioni della settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 28 febbraio.

Che Dio ci aiuti 5 settima puntata: trama e anticipazioni

Che cosa succederà nel settimo episodio di Che Dio ci aiuti 5? Cominciamo subito parlando di Benji e Fede, chiamati a recitare nella serie per interpretare...loro stessi! Saranno coinvolti nel primo dei due episodi della settima puntata, intitolata “Da grande…”, per fare una sorpresa alla piccola Eugenia per volere di Valentina e grazie alla complicità di Arianna. I due giovani si sono detti soddisfatti dell’esperienza: “È la prima volta che partecipiamo a una fiction e per noi è stata una bella esperienza. Non abbiamo proprio recitato ma abbiamo interpretato noi stessi ed è stato divertente. Inoltre ci piace l’idea di aver preso parte ad una fiction che tratta sempre temi delicati ed è capace di unire il pubblico dei genitori e dei figli”.
Nella settima puntata arriva anche Ilaria Spada nelle vesti di Teodora: oltre allo scompiglio, porterà anche una notizia stravolgente per Gabriele.
Nel primo dei due episodi della settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 Azzurra prova ad avvicinarsi ad Athos, che sembra ricambiare l’interesse. Così come è successo sedici anni prima, tra i due la chimica sembra innegabile, ma lei fatica ad esternare i propri sentimenti perché in testa ha Guido.
Intanto Ginevra, dal canto suo, deve affrontare una difficile prova: anche se solo per una sera dovrà fingere di essere la fidanzata di Nico.
Nel secondo episodio farà finalmente la sua comparsa la madre delle gemelle, come già accennato. Teodora, madre svampita e che ha sofferto di depressione post-parto, torna perché ama le sue bambine e vuole riprenderle con sè nonostante tutto. Fuggita da Hollywood, dopo tante peripezie, comprende finalmente il suo ruolo di madre che deve stare vicino alle sue figlie, nel convento.
Ne succederanno di cotte e di crude, quindi, come chi ama Che Dio ci aiuti è già pronto ad aspettarsi!