keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni ultima puntata 21 marzo

Pubblicato il 21 Marzo 2019 alle 09:38

da Ilaria Roncone

Per l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 si preannuncia una serie di colpi di scena: scopriamo le anticipazioni Che Dio ci aiuti 5 del 21 marzo.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni ultima puntata 21 marzo

Gran finale di Che Dio ci aiuti 5 in onda giovedì 21 marzo su Rai 1 in prima serata, alle 21,25. Suor Angela e la sua truppa tornano per l’ultimo, sorprendente episodio della serie. Che cosa dobbiamo aspettarci? Un bel giallo, tanto per cominciare, con suor Angela che è fuggita dal convento in preda a una profonda crisi interiore che sta fronteggiando. Azzurra, intanto, è tornata. I colpi di scena al convento di Che Dio ci aiuti 5 per l’ultimo episodio della serie non mancano: vediamo le anticipazioni della puntata del 21 marzo.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni ultima puntata

Come al solito la puntata di Che Dio ci aiuti del 21 marzo è divisa in due episodi, il primo dal titolo “Addio!” e il secondo intitolato “La strada di casa”. Cosa vedremo nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5?
Ritorni inaspettati e partenze improvvise, cambiamenti che sconvolgono la routine del convento e le vite dei suoi abitanti, per prima Suor Angela. La donna, in preda a una crisi profonda, è scappata dal convento portando con sé il piccolo Mattia e senza lasciare alcuna traccia. Suor Costanza e Nico indagano e si impegnano per risolvere la situazione ma presto appare evidente che Suor Angela non vuole essere trovata. Gabriele, intanto, dopo la proposta di Teodora cerca di far chiarezza nel suo cuore e di capire i suoi veri sentimenti. Ginevra, dal canto suo, quando scopre la verità su Suor Angela reagisce in modo impulsivo prendendo una decisione che avrà delle conseguenze.
Nel secondo dei due episodi che compongono l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 Suor Angela viene accusata di rapimenti poiché non si trovano né lei né il neonato Mattia ma, contestualmente, si viene a scoprire che anche Pietro è coinvolto. Ginevra, nel mentre, capisce ciò che prova realmente ma realizza che forse è troppo tardi: Nico sembra aver preso una decisione sul figlio. Azzurra, intanto, è tornata in convento e sembra davvero essere pronta per un nuovo amore, con tanta voglia di ricominciare.
Non ci resta che aspettare giovedì sera per scoprire come finirà, e intanto c’è già chi pensa a Che Dio ci aiuti 6. Si farà? Tanto dipende da Elena Sofia Ricci, colei che dà il volto a Suor Angela, il personaggio cardine attorno al quale gira tutta la storia. Sembra che tutto dipenda dal fatto che l’attrice riesca a far collimare gli impegni già precedentemente presi con le riprese di una nuova stagione di Che Dio ci aiuti. L’agenda dell’attrice è strapiena, ma dato l’amore che prova per il personaggio e per la serie in generale non è detto che il modo non si trovi!