keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni: trama puntata 14 marzo

Pubblicato il 14 Marzo 2019 alle 09:41

da Ilaria Roncone

Che Dio ci aiuti 5 torna in prima serata su Rai 1 alle 21.25. Cosa succederà nella nona puntata del 14 marzo? Vediamo insieme le anticipazioni.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni: trama puntata 14 marzo

Giovedì sera su Rai 1 significa una cosa sola: Che Dio ci aiuti 5! Elena Sofia Ricci e le suore del suo convento tornano insieme a tutti gli altri protagonisti dello show per scortarci all’interno del loro convento. Nella quinta stagione di avventure ne abbiamo vissute tante, con l’arrivo di molti nuovi personaggi e tantissime nuove vicende e intrecci tra di loro. Anche la questione di Teodora, interpretata da Ilaria Spada, sembra aver preso la giusta piega: dopo aver lasciato le sue gemelle al convento ed essere scappata a causa del malessere dovuto alla depressione post-parto la donna è tornata per occuparsi delle sue bambine. Il fil rouge che lega gli episodi della quinta stagione è uno solo: riuscire a ritrovare se stessi dopo aver perduto tutto quanto, come accade a più di un personaggio della serie. Vediamo adesso le anticipazioni della nona puntata del 14 marzo di Che dio ci aiuti 5.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni puntata 14 marzo

Come sempre anche la nona puntata andrà in onda divisa in due episodi. Cosa vedremo? Teodora si sente sempre più legata a Gabriele e ora tocca a lui: deve capire i suoi sentimenti e fare chiarezza. Anche Valentina si trova davanti a un bivio: vale o no la pena proseguire la relazione con il fisioterapista? La giovane, però, ha ben altri problemi su cui concentrarsi: le condizioni della piccola Eugenia vanno peggiorando giorno dopo giorno.
E Ginevra? La giovane è sempre meno convinta di voler diventare suora e, per chiarirsi le idee, cerca di passare più tempo possibile insieme a Nico.
Il secondo episodio della puntata del 14 marzo di Che Dio ci aiuti si apre con una sorprendente e inaspettata decisione da parte di Suor Angela.
Nico, dal canto suo, dimostra di essere stanco di prendersi cura di Mattia e decide che è arrivato il momento di contattare la madre del piccolo. La ragazza ha deciso di sparire dopo avergli lasciato il bambino con l’inganno. Suor Angela, però, ha paura di perdere il bambino e ne viene sopraffatta. A quel punto decide di scappare con lui. Seppure con le migliori intenzioni e agendo bene, la suora verrà accusata di aver rapito il piccolo Mattia.
Cosa ci aspetta ancora nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 5 del 14 marzo? Di sorprese ce ne saranno tante altre, garantito!