keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni terza puntata 24 gennaio

Pubblicato il 18 Gennaio 2019 alle 09:32

da Ilaria Roncone

Nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti del 24 gennaio scopriremo il segreto delle gemelline: ecco tutte le anticipazioni terza puntata.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni terza puntata 24 gennaio

La terza puntata di Che Dio ci aiuti 5 è in programmazione giovedì 24 gennaio su Rai 1: scopriamo insieme le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 partendo dai titoli dei due episodi che comporranno la terza puntata. Il primo episodio si intitola “Basta un clic” e il secondo episodio si intitola “Tu chiamale se vuoi fissazioni”. La puntata andrà in onda, come previsto da palinsesto Rai, in prima serata, alle ore 21.20.
Scopriamo tutto quello che c’è da sapere e le anticipazioni terza puntata che Dio ci aiuti 5 che ci è troppo curioso vuole conoscere a tutti i costi.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni puntata 24 gennaio

Come già accennato, il primo dei due episodi che compongono la terza puntata di Che Dio ci aiuti si intitola “Basta un clic”. Suor Angela finalmente scopre cosa nasconde Maria dietro la sua inquietudine: la nipote di suor Costanza viene tormentata da un ex fidanzato che la minaccia. Scoperta la verità, suor Angela chiede una mano a Nico. Intanto suor Costanza scopre il segreto delle due gemelline, Daniela e Silvia, dopo aver trascorso un po’ di tempo con loro. La loro mamma, che ha vissuto un momento difficile, è partita per gli Stati Uniti sperando di realizzare il suo sogno di diventare una star. Scegliendo di non portare con sé le bambine le ha lasciate in ospedale sperando che qualcuno si prendesse cura di loro. Azzurra e Valentina, intanto, sono molto unite e la prima riesce a far tornare il sorriso sulle labbra della seconda, che tuttavia prende una decisione piuttosto pericolosa.
Tu chiamale se vuoi fissazioni”, il secondo episodio della serata, vedrà Ginevra coinvolta in un caso che riguarda alcuni suoi alunni e suor Angela che accorrerà in suo aiuto.
Intanto Nico prende la decisione importante di chiedere a Maria una relazione esclusiva, così che lei smetta di frequentare altre persone per dedicarsi solo a lui, così come lui a lei. Il giovane assume però un atteggiamento ambiguo, tanto che Maria non capisce se sia realmente innamorato di lei o se cerchi solo di scappare da un’altra relazione.
Azzurra, intanto, sorprende tutti rivelando di voler ancora vendere il convento perchè ormai Valentina si è ripresa: resterà finchè non arriverà il giusto compratore. Che succederà? Non rimane che attendere giovedì 24 gennaio per scoprirlo.