keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni sesta puntata del 21 febbraio

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 alle 09:48

da Ilaria Roncone

Che Dio ci aiuti 5 torna in tv con la sesta puntata. Vediamo tutte le anticipazioni relative ai due episodi in onda il 21 febbraio.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni sesta puntata del 21 febbraio

Il giovedì sera vuol dire Che Dio ci aiuti 5 in questo periodo: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e tutti gli altri ci danno il benvenuto e ci introducono alle vicende che avvengono nel loro convento. La quinta stagione ha segnato anche l’arrivo di alcuni nuovi personaggi come Teodora, a cui da il volto Ilaria Spada, una mamma che abbandona le sue due gemelle a causa della depressione post-parto. Al centro della quinta stagione di Che Dio ci aiuti troviamo un tema molto importante: ritrovare se stessi dopo aver perso tutto, come a volte succede e come accadrà a più di uno dei personaggi della fiction. Vediamo le anticipazioni sesta puntata del 21 febbraio di Che Dio ci aiuti.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni puntata del 21 febbraio

Come sempre anche la puntata del 21 febbraio sarà divisa in due episodi distinti dal titolo “SOS” e “Come un fantasma”.
Nel primo dei due episodi vedremo Nico avvicinarsi sempre di più a Maria: il giovane avvocato prova dei sentimenti autentici e vorrebbe ufficializzare la loro relazione. Dall’altro lato, però, Nico nutre anche un affetto profondo per Ginevra, la novizia. Le sensazioni contrastanti che vengono provocate dall’affetto che nutre per le due donne gli valgono un biglietto di sola andata per uno stato confusionale al quale difficilmente riuscirà a porre rimedio.
Nel frattempo Azzurra ha confessato ad Athos la verità: i due hanno una figlia, frutto del loro fidanzamento breve e al tempo dell’adolescenza. Emma, che ora ha sedici anni, una volta tornata al convento comincia a instaurare un rapporto sempre più profondo con Athos. Quello che non può neanche immaginare è che l’uomo sia sui padre.
Suor Angela, intanto, indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa allo scopo di salvare chi ama.
Nel secondo dei due episodi della puntata di Che Dio ci aiuti del 21 febbraio, “Come un fantasma”, Suor Angela si trova ad indagare su un infermiere che vive una doppia vita. Intanto al convento arriva la zia suora di Nico e Maria, del tutto intenzionata a fare su di lei una buona impressione, chiede aiuto a Ginevra per realizzare i suoi piani.
Valentina, intanto, rimane affascinata dal nuovo fisioterapista, Alessio, proprio nel momento in cui Gabriele vorrebbe confessarle ciò che prova veramente per lei. Athos, intanto, prova a recuperare il tempo perduto con Azzurra, andando però troppo oltre.