keyboard_arrow_up

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni quinta puntata del 14 febbraio

Pubblicato il 4 Febbraio 2019 alle 09:37

da Ilaria Roncone

Cosa succederà nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti? Vediamo le anticipazioni degli episodi in onda il 14 febbraio 2019.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni quinta puntata del 14 febbraio

Lux Vide, Elena Sofia Ricci e tutto il cast di Che dio ci aiuti 5 sono tornati su Rai 1 per continuare a raccontare le storie di Suor Angela, una suora fuori dall’ordinario che è sempre pronta a dare una mano, confortare e dar consigli a tutte le persone che incrocia sul suo cammino. Vediamo oggi le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 5, in onda il 14 febbraio 2019. Cosa succederà nel convento di Suor Angela?
Tra i protagonisti della serie, oltre a Suor Angela, troviamo anche altri volti noti e familiari come quelli di Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, rispettivamente nei ruoli di Suor Costanza e di Azzurra. Tra le new entry, invece, troviamo Raniero Monaco di Lapio nei panni di Athos, imprenditore che vuole comprare il Convento degli Angeli, e Ilaria Spada, nel ruolo di una mamma di due gemelle che, dopo averle date alla luce, le ha abbandonate per colpa di una depressione post-parto. Decisioni importanti e irreversibili, cuori toccati nel profondo e una lotta per cercare e riscoprire se stessi: tutto questo e molto altro in Che Dio ci aiuti 5.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni quinta puntata

Le puntate del 14 febbraio si intitolano rispettivamente “Bruco o farfalla” e “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare”. Nella prima puntata vedremo Suor Angela che si scontrerà con un medico nella fase iniziale del rapporto solo per scoprire che sono molto simili. Insieme i due si occuperanno di Eugenia, una bimba malata da anni, alla quale faranno tornare un sorriso. Proprio grazie a lei, forse, Valentina ritroverà la gioia di vivere.
Intanto Ginevra e Nico non riescono a far altro che litigare e l’avvocato si avvicina a Maria in un momento di debolezza. Che cosa succederà, nel mentre, ad Azzurra e Athos, a cui lei deve svelare il segreto che li lega? E Suor Costanza riuscirà a realizzare il sogno di partecipare a Ballando con le stelle?
Nel secondo episodio della quinta puntata di Che Dio ci aiuti vedremo Suor Angela alle prese con le indagini relative a una coppia di fidanzati amici di Gabriele con Emma che, nel mentre, è tornata in convento. Azzurra riuscirà a dirle chi è suo padre? Maria vorrebbe parlare con Nico del bacio che si sono scambiati ma lui, all’improvviso, perde la vista e sarà Ginevra a stargli vicino in questo difficile momento. Valentina, nel mentre, spinta da Suor Costanza e Gabriele riprende a suonare la chitarra per Eugenia.