keyboard_arrow_up

C’è Posta per te: ospiti del 27 gennaio Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Pubblicato il 27 Gennaio 2018 alle 07:00

da Rosa Di Ponzio

Sabato 27 gennaio va in onda una nuova puntata di C’è Posta per te. Ospiti della serata sarà la coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ecco cosa raccontano del loro amore.

C’è Posta per te: ospiti del 27 gennaio Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Sabato 27 gennaio andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per te programma di Maria De Filippi. Ospiti della serata sarà una coppia tanto discussa ma anche tanto famosa per il pubblico a casa.

Si tratta delle coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Saranno loro i protagonisti di una prossima “sorpresa” nel reality così emozionante di Canale 5.
Dopo Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker arriva un’altra coppia a C’è posta per te, che realizzerà il sogno di uno dei partecipanti al programma.

Questa indiscrezione televisiva la fornisce il numero di Chi in edicola il 24 gennaio, in un articolo che parla del soggiorno a Cortina della showgirl, assieme al compagno e al figlio.

Questo è un momento di transizione per la coppia che ha recentemente acquistato una casa a Lugano, in Svizzera, e sta valutando la possibilità di un trasferimento assieme al piccolo Santiago.

Al momento non è stata ancora registrata la parte relativa ai due illustri ospiti, a causa di impegni della coppia che hanno fatto rimandare la registrazione. Tuttavia, non si esclude che, una volta liberi dalle incombenze, i due si rechino negli studi di Via Tiburtina a Roma.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: cosa dichiarano sulla loro storia

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl ha ritrovato la serenità con Andrea che le regala una tranquillità fatta di cose semplici, lontano dai riflettori.

Proprio sul fatto che la coppia non compare mai assieme nelle foto Andrea Iannone, il motociclista ha infatti dichiarato di voler preservare la propria privacy, non amando pubblicare foto che lo ritraggano assieme alla sua donna. Forse, proprio tale riservatezza ha fondato il dubbio che tra lui e Belen vi fossero problemi.

In realtà, il loro amore procede alla grande, anche se non viene ostentato sui social. Iannone ha dichiarato di vivere una storia con la Rodriguez fatta di cose semplici, come il piacere di assaggiare un brodino assieme la sera e di andare a dormire presto.

Tutto ciò, mentre dal di fuori si fanno le congetture più improbabili sul loro rapporto. Insomma, la verità è molto più semplice di ciò che si possa credere: Belen e Andrea sono due ragazzi che si amano in modo molto semplice, lontano dai riflettori, preferendo vivere come due persone comuni.

Appartenere al mondo dello spettacolo o dello sport non significa per forza dover rinunciare alla propria quotidianità, fatta di cose semplici e concrete. Probabilmente a breve la coppia andrà a convivere a Lugano assieme al figlio di Belen, Santiago.

Chissà come la prenderà il papà del piccolo, il ballerino Stefano De Martino ora impegnato come inviato all’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Maria De Filippi