keyboard_arrow_up

Cast Isola dei famosi 2019: chi sarà tra i concorrenti

Pubblicato il 5 Novembre 2018 alle 09:31

da Ilaria Roncone

Chi saranno i concorrenti de L’Isola dei famosi 2019? Vediamo le prime indiscrezioni su chi si sfiderà a nella prossima edizione del reality.

Cast Isola dei famosi 2019: chi sarà tra i concorrenti

Le voci su chi sarà tra i concorrenti del cast dell’Isola dei famosi 2019 si rincorrono sempre più. Emergono alcuni nomi di personaggi popolari, più o meno probabili. Lo scopo dell’edizione di quest’anno è quello di migliorare i già buoni risultati in termini di ascolti che raggiunge solitamente il reality.

La scelta del cast è di fondamentale importanza a questo proposito perché, pur mettendo insieme personalità di spicco, non è detto che si creino le interessanti dinamiche di cui un programma come questo vive. Ci sono parecchie cose da tenere in considerazione, quindi, ma per quello che sappiamo fino ad ora, questa edizione dell’isola non deluderà i telespettatori. Si attendono a breve alcune novità che incuriosiranno un po’ tutti.

Chi sarà all’Isola dei famosi 2019: il possibile cast

Di nomi ne sono stati detti tanti fino ad ora, alcuni confermati, altri smentiti e altri ancora in forse.
Come nelle passate edizioni, al timone ci sarà ancora Alessia Marcuzzi, che pare sia alla ricerca di personaggi di un certo calibro per creare un cast ideale per L’Isola dei famosi 2019. Le ultime news da Bitchyf.it parlano di Francesca Antonaci, meglio conosciuta come Gegia, tra i concorrenti. Chi è? Subrettina degli anni Settanta, è stata protagonista di svariate trasmissioni e ha anche già partecipato a un reality (Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti, chiuso in anticipo per gli ascolti deludenti). Oggi lavora come attrice comica e il suo sarebbe sicuramente un ruolo determinante, quello di far divertire sia i compagni di gioco che il pubblico a casa. La sua partecipazione è frutto solo di indiscrezioni per ora, vedremo se sarà confermata.
Per quanto riguarda gli altri concorrenti de L’Isola dei famosi 2019, invece, sono stati fatti molti nomi di personaggi più o meno famosi che potrebbero approdare sull’isola. Mediaset vorrebbe di nuovo Valeria Marini, ma non nei panni di naufraga: la showgirl, reduce dalla partecipazione al reality Temptation Island Vip, sarebbe in lizza per il ruolo di inviata, che lo scorso anno era di Stefano De Martino. Il giovane ha già dato conferma che non parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei famosi in queste vesti.
Si è parlato anche di Karina Cascella, che come ogni anno viene data per concorrente ideale per l’isola. Perché? visto il suo carattere esplosivo e la sua precedente vittoria a La Talpa, indubbiamente sarebbe un personaggio dalle mille sfumature che porterebbe scompiglio tra i naufraghi e parecchio divertimento al pubblico a casa. Accetterà questa volta?
Per la serie “si, ci saremo” spuntano invece i nomi di: Antonio Andrea Pinna, Viola Valentino, Antonella Mosetti, Claudio Sona, Rodrigo Alves e Fariba Teherani (madre di Giulia Salemi, che ora sta partecipando al Grande Fratello Vip). I personaggi interessanti sicuramente non mancano, dobbiamo solo aspettare la comunicazione del cast ufficiale de L’Isola dei famosi 2019.


ARGOMENTI: Isola dei famosi