keyboard_arrow_up

C’è posta per te riparte il 13 gennaio: gli ospiti

Pubblicato il 30 Dicembre 2017 alle 03:00

da Marco Tarantino

C’è posta per te riparte il 13 gennaio con l’edizione numero ventuno dello storico programma condotto da Maria De Filippi.

C’è posta per te riparte il 13 gennaio: gli ospiti

C’è posta per te ripartirà ufficialmente dal 13 di gennaio: ennesima stagione in prima serata su Canale 5 per Maria De Filippi con la trasmissione storica. Ovviamente anche la 21esima edizione sarà condotta da Maria De Filippi, con tantissime sorprese per gli ospiti.

Si riparte ufficialmente dal 13 di gennaio con tre super invitati: la prima sarà Michelle Hunziker, che condurrà anche il Festival di Sanremo 2018, showgirl amatissima dal pubblico italiano, Tommaso Trussardi ed il super attore e protagonista degli spot della Vodafone, Patrick Dempsey noto al pubblico del piccolo schermo per Grey’s Anatomy.

Dovrebbe essere confermata anche la presenza di Ilary Blasi: la moglie di Francesco Totti ha chiuso la sua avventura alla conduzione della Casa del Grande Fratello VIP solo qualche settimana fa.
A partire dal 2000 con la conduzione di Maria De Filippi, C’è Posta per Te ci delizia con ilarità e sentimenti forti ogni sabato sera.

C’è posta per te riparte il 13 gennaio

In prima serata su Canale Cinque dalla seconda settimana di gennaio ripartirà il programma: si riprende da sabato alle ore 21.00
Ad anticipare i nuovi ospiti ci ha pensato TV Sorrisi e Canzoni: i postini della trasmissione oltre ai super ospiti riportati sopra, avranno un invito anche per Carlo Conti.

Il programma è stato ideato ormai 17 anni fa da Maria De Filippi con Alberto Silvestri, che scrivono le varie puntate con l’ausilio di Franca Di Gangi.

Sulla scia dei messaggi d’amore di Stranamore con l’idea dei postini in cerca di persone lontane, persone dimenticate, persone mai conosciute dividendo il tutto con simpatici siparietti per non rendere l’atmosfera troppo cupa o sentimentale, Maria De Filippi condurrà ancora una volta il programma.

Al termine delle trasmissioni anche nel 2018 ci sarà la presenza speciale di cani che, addestrati, compieranno degli esercizi con Maria De Filippi.