keyboard_arrow_up

Black Mirror 4: data di uscita, trailer, anticipazioni e cast della nuova stagione

Pubblicato il 9 Ottobre 2017 alle 11:22

da Federica Ponza

Quando esce Black Mirror 4? Data di uscita, trailer, anticipazioni, cast, titoli degli episodi e ultime news sulla quarta stagione della serie TV di

Black Mirror 4: data di uscita, trailer, anticipazioni e cast della nuova stagione

Quando esce Black Mirror 4? La nuova stagione di Black Mirror è veramente molto attesa e finalmente conosciamo qualche dettaglio in più, visto che è stato diffuso il trailer della nuova stagione che contiene anche i titoli degli episodi.

Sono ancora tante le cose che devono essere svelate, come la data di uscita o il cast della stagione 4, mentre sono trapelate alcune anticipazioni.

La serie - oggi prodotta da Netflix - è di tipo antologico, il che vuol dire che ad ogni episodio vengono presentati scenari diversi e che i personaggi cambiano di volta in volta.

Anche per questo motivo, i fan della serie sono spesso alla ricerca di news che possano svelare qualcosa in più sulla trama degli episodi e sugli attori che vi prenderanno parte.

Dopo la conferma di una quarta stagione, vediamo cosa sappiamo finora sul quarto capitolo della serie TV ideata da Charlie Brooker.

Black Mirror 4: data di uscita

Le anticipazioni su Black Mirror 4 non sono ancora tantissime e tra di esse non c’è una data di uscita ufficiale della quarta stagione della serie TV.

In ogni caso, il quarto capitolo della serie TV è stato annunciato in uscita nel 2017 e questo fa presupporre che avremo presto delle notizie al riguardo.

Secondo gli ultimi rumors, la data di uscita dovrebbe essere fissata per dicembre 2017 e considerando il fatto che le serie originali di Netflix escono sempre di venerdì, probabilmente anche Black Mirror 4 non faccia eccezione.

Per le conferme, dunque, ci sarà da attendere ancora un po’, mentre già è noto il fatto che gli episodi della nuova stagione saranno sei.

Nonostante i rumors, il trend della serie potrebbe essere lo stesso degli scorsi anni e in tal caso potremmo anche aspettarci che l’uscita slitti direttamente al 2018.

Black Mirror 4: trailer e titoli degli episodi

Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il trailer della nuova stagione di Black Mirror che mostra già i titoli dei nuovi episodi e si conosce anche qualche dettaglio in più su chi li dirige e sugli attori presenti sul set.

I titoli degli episodi sono:

  • Crocodile;
  • Arkangel;
  • Hang The Dj;
  • USS Callister;
  • Metalhead;
  • Black Museum.

Black Mirror 4: cast e anticipazioni

Arrivano notizie anche sul cast della quarta stagione visto che finalmente sono stati divulgati i nomi dei registi e degli attori che vedremo in Black Mirror 4.

Alcune voci dicevano che un altro episodio sarebbe stato girato in Islanda e, da quanto rivelato finora, dovrebbe essere un po’ più comico rispetto a quello a cui siamo abituati.

Potrebbe essere Crocodile, girato tra motel e montagne innevate: diretto da John Hillcoa (Lawless), vedrà come protagonisti Andrea Riseborough, Andrew Gower e Kiran Sonia Sawar.

Charlie Brooker aveva già rivelato che uno degli episodi della serie sarebbe stato diretto da Jodie Foster e che avrebbe riguardato il rapporto tra madre e figlia: l’episodio si chiamerà Arkangel e ha come protagoniste Rosemarie Dewitt, Brenna Harding e Owen Teague.

Hang the DJ, invece, ruota intorno a strani strumenti tecnologici e alle relazioni amorose: sarà diretto da Tim Van Patten e recitato da Georgina Campbell, Joe Cole e George Blagden.

USS Callister è ambientato su un’astronave ed è diretto da Toby Haynes, con protagonisti Michaela Coel (Chewing Gum), Jesse Plemons, Cristin Milioti e Jimmi Simpson.

Questo episodio è l’unico in cui Charlie Brooker si è avvalso di un collaborazione per scriverlo: quella di William Bridges, già autore dell’episodio Shut up and Dance della scorsa stagione.

Metalhead verrà diretto da David Slade (American Gods e Hannibal) e sarà interpretato da Maxine Peake, Jake Davies e Clint Dyer.

Infine, l’episodio Black Museum, diretto da Colm McCarthy e che vedrà nel cast Douglas Hodge (The Night Manager), Letitia Wright e Babs Olusanmokun.


ARGOMENTI: Black Mirror