keyboard_arrow_up

Belen Rodriguez non sarà la nuova conduttrice del GF 2018

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle 16:12

da Serena Bernardelli

Belen Rodriguez troppo inesperta per condurre il Grande Fratello NIP, in onda da Aprile su Canale 5.

Belen Rodriguez non sarà la nuova conduttrice del GF 2018

Il 2018 è l’anno dei reality per Mediaset: il prossimo Aprile, subito dopo L’Isola dei famosi 13, su Canale 5 andrà in onda l’edizione NIP (Not important person) del Grande Fratello.

Negli ultimi mesi gli amanti del gossip si sono concentrati sulla lista dei nomi delle possibili conduttrici del reality show.
In pole position Belen Rodriguez insieme a Mara Venier e Simona Venutura.

La maggiore della famiglia Rodriguez avrebbe anche sostenuto un provino con la produzione, prima delle vacanze di Natale.
Nelle ultime ore, però Dagospia ha lanciato la notizia del cambio di rotta della produzione del Grande Fratello NIP.
Infatti la showgirl sarebbe troppo inesperta per poter condurre il reality.

La produzione si concentrerà sulle altre due presentatrici? L’unica certezza è che Ilary Blasi, conduttrice del GF VIP, non sarà alle redini di questa nuova edizione.

E mentre la bella Belen potrà concentrarsi sui suoi affetti familiari, il figlio Santiago e il fidanzato Iannone, noi aspettiamo il nome della nuova conduttrice del GF NIP

Perché una nuova edizione del Grande Fratello?

A tre anni dall’ultima edizione del Grande Fratello NIP, vinta da Federica Lepanto, Mediaset ha deciso di proporre nuovamente su Canale 5 il reality.

Anche se le ultime edizioni non sono andate proprio benissimo, i vertici Mediaset non sono rimasti indifferenti al boom di ascolti della seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Inizialmente si era pensato di mandare in onda il Grande Fratello, con protagoniste le persone comuni, già a Gennaio 2018, periodo che avrebbe permesso di dare continuità alle due edizioni del reality, quella VIP e quella NIP.

Ma la decisione di spostare L’Isola dei Famosi a Gennaio ha imposto che la tredicesima edizione del Grande Fratello NIP fosse trasmessa in primavera.

È comunque, per Canale 5 la stagione dei reality: la rete ammiraglia di Mediaset ha riempito il palinsesto di questo genere televisivo e i reality lovers non rimarranno a bocca asciutta.

GF NIP: come partecipare

Per partecipare ai casting per il Grande Fratello NIP basta inviare un video cliccando qui, e seguendo attentamente le istruzioni.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Simona Ventura - Grande Fratello - Grande Fratello VIP