keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2018: trasferta a Montecarlo

Pubblicato il 2 Aprile 2018 alle 10:09

da Claudia Pezzimenti

Ecco che tra intrighi, amori e disamori tornano qui di seguito le anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2018 di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2018: trasferta a Montecarlo

Finalmente Beautiful, anticipazioni dal 3 al 7 aprile!
È lei la soap opera più longeva e che ancora attrae sullo schermo vecchie e meno vecchie generazioni.

La soap opera va normalmente in onda su Canale 5 alle 13.40. Date le festività, questa settimana mancherà all’appuntamento di lunedì.

In questa fiction, i rapporti familiari sono complessi e i tradimenti sono all’ordine del giorno.
Dopo il matrimonio tra Brooke e Bill e il ritorno di Sheila, sono molti gli accadimenti che travolgeranno la famiglia Forrester e tutto ciò che riguarda l’omonima casa di moda.

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2018: puntata 3 aprile 2018

Tra battute e proclami, sul jet privato della Spencer diretto a Monte Carlo si sfidano Forrester e Spectra.

Quinn (Rena Sofer) è a casa, amareggiata perché Ridge (Thorsten Kaye) sa dov’è Eric (John McCook), ma non vuole comunicarglielo perché glielo vieta il marito.

Nel frattempo, a Monte Carlo tutti si godono il momento, pronti per la sfida del domani.

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2018: puntata 4 aprile 2018

Bill (Don Diamont) fa vedere a Brooke (Katherine Kelly Lang) i dollari con stampato il suo volto e che serviranno per fare le offerte di beneficenza.

D’altro canto c’è Thomas (Pierson Fodé) che appare preoccupato per le condizioni di Caroline (Linsey Godfrey) e Bill ne approfitta per ricordargli il suo dovere di padre.

Intanto la sfilata di moda mare si svolge e gode dell’entusiasmo del pubblico, ma, quando Bill vede che la vittoria è della Spectra Fashions, annuncia che la votazione era finta ed era solo un modo per raccogliere più offerte per la beneficienza.

Alla fine i veri vincitori saranno i bambini che la Fondazione Spencer riuscirà a salvare grazie ai milione di dollari raccolti.
Entusiasta per tutto ciò, Katie (Heather Tom) viene raggiunta dall’incredulo ma contento Wyatt (Darin Brooks) e i due si baciano.

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2018: puntata 5 aprile 2018

L’episodio ha inizio a Monte Carlo, tutti sono contenti ma anche sorpresi per il risultato delle votazioni e nello stesso tempo pensano che la Spectra potrebbe avere vinto e che Bill non abbia voluto ammetterlo.

Nel frattempo c’è Zende (Rome Flynn) che avrebbe voglia di festeggiare il suo debutto come stilista, ma Nicole (Reign Edwards) è stanca e non ha voglia di seguirlo in discoteca.

Poi ci sono Katie e Wyatt che affrontano il tema del bacio che si sono scambiati subito dopo la sfilata e tra una chiacchiera e l’altra si baciano di nuovo.

Bill telefona a Caroline e le chiede di starle al gioco, cioè continuare a sostenere di essere moribonda. Tutto ciò provoca in Caroline sensi di colpa, ma pur di rimettersi con Thomas, accetta di assecondare Bill.

In contemporanea, c’è Thomas che, dopo aver parlato con la moglie, decide di partire per New York per occuparsi di lei e del figlio piccolo.

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2018: puntata 6 aprile 2018

Durante questo episodio, vedremo i festeggiamenti a Monte Carlo ingrandirsi per il successo di Zende come stilista, del Summit della Spencer.

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 7 aprile: puntata 7 aprile 2018

Da una parte ci sono Katie e Wyaat che si baciano.
Dall’altra c’è sempre Katie che nota che tra Zende e Maya (Karla Mosley) c’è la possibilità che nasca qualcosa di non molto chiaro.


ARGOMENTI: Beautiful