keyboard_arrow_up

Barbara Palombelli al Grande Fratello Nip. Sarà lei la conduttrice?

Pubblicato il 27 Febbraio 2018 alle 22:44

da Serena Bernardelli

Barbara Palombelli al Grande Fratello Nip. Sarà lei la conduttrice? sul settimanale Chi viene rilasciata la notizia definitiva.

Barbara Palombelli al Grande Fratello Nip. Sarà lei la conduttrice?

Barbara Palombelli al Grande Fratello Nip, da quanto riportato dal settimanale Chi sarà lei a condurre nel 2018 il reality show.

Per la giornalista ex moglie di Rutelli, dopo il successo ottenuto dalla conduzione di Forum, programma in onda su Canale5, sarebbe ora di fare il grande salto e di approdare nella fascia della prima serata e di prendere in mano la conduzione del Grande Fratello Nip.
Nonostante la Palombelli avesse smentito la notizia appena qualche giorno fa, Alfonso Signorini ha rilasciato la notizia ufficiale sul suo settimanale.

La notizia ha sorpreso il pubblico che si aspettava il nome della showgirl Belen Rodriguez.
Inoltre la Palombelli è stata definita troppo seriosa per un programma d’intrattenimento come il Grande Fratello, i telespettatori avrebbero preferito alla conduzione del reality una presentatrice con una personalità più frizzante come Nadia Toffa oppure l’esperienza e la simpatia di Simona Ventura. Eppure la scelta della della produzione del programma è ricaduta sulla giornalista presentatrice di Forum ed è sembrata piuttosto curiosa e interessante: sembra che si voglia tornare alle origini, quando la conduzione di Daria Bignardi aveva dato al programma un’impronta più giornalistica.

Barbara Palombelli al Grande Fratello Nip. Le anticipazioni del programma

Barbara Palombelli sarà la presentatrice del Grande Fratello Nip. Il reality, dopo il grandissimo successo dell’edizione Vip dovrebbe iniziare il 16 Aprile 2018 in prima serata su Canale5.

Questa edizione del Grande Fratello Nip ospiterà nella casa più famosa d’Italia personaggi ibridi, nel senso che i concorrenti saranno semisconosciuti in quanto ci saranno sia personaggi che avevano già partecipato al Grande Fratello, senza però avere grande successo e persone che non hanno mai partecipato a nessun programma televisivo.

Lidia Vella, vincitrice nel 2014 del reality, si è dichiarata pronta per varcare di nuovo la porta rossa della casa più spiata d’Italia.
Per scoprire le altre identità dei partecipanti al Grande Fratello Nip dovremo aspettare ancora qualche mese, ma intanto sappiamo per certo che al timone del programma troveremo la giornalista Barbara Palombelli.


ARGOMENTI: Grande Fratello